Promozione di articoli per i fan Raiffeisen: già 200'000 franchi raccolti a favore delle giovani leve
San Gallo (ots)
La promozione «Hands-up» per le giovani leve svizzere lanciata in occasione della Coppa del Mondo di Adelboden ha superato ogni aspettativa. Sono già stati venduti oltre 40'000 berretti e guanti per fan. Per ogni articolo acquistato Raiffeisen devolve CHF 5.- a favore della promozione delle nuove leve di Swiss-Ski e delle federazioni sciistiche regionali.
«Non ci aspettavamo una tale partecipazione da parte dei fan. Desideriamo quindi ringraziarli per aver sostenuto in modo decisivo la nostra promozione e, con essa, le giovani leve», commenta soddisfatto Gerold Schneider, responsabile Sponsoring. Raiffeisen ha annunciato la promozione due settimane fa durante le gare della Coppa del mondo di sci ad Adelboden, rendendo noto inoltre la proroga del contratto con Swiss-Ski; finora sono già stati raccolti 200'000 franchi.
La vendita degli articoli per i fan proseguirà fino al termine della stagione. I guanti e i berretti possono essere acquistati presso ogni Banca Raiffeisen aderente all'iniziativa al prezzo di dieci franchi, oppure sul sito www.raiffeisen.ch/i/hands-up . Con il ricavato saranno cofinanziate condizioni di formazione professionali per giovani e bambini. A fine stagione saranno resi noti i progetti rivolti alle giovani leve che godranno della sponsorizzazione.
Raiffeisen si augura che durante le gare di Coppa del mondo a Garmisch tutti i fan dello sci indosseranno i guanti e i berretti con la croce svizzera. Il Gruppo bancario consiglia pertanto di acquistare subito gli articoli per i fan, in modo da evitare eventuali difficoltà. È previsto in ogni caso un nuovo rifornimento dei magazzini in vista della Coppa del mondo di Garmisch.
Il presente comunicato stampa è disponibile anche sulla home page: www.raiffeisen.ch/media
Contatto:
Franz Würth
Portavoce
Tel.: +41/71/225'84'84
E-Mail: franz.wuerth@raiffeisen.ch