Raiffeisen e-banking fuori servizio
Gallo (ots)
Il sistema e-banking del Gruppo Raiffeisen è fuori servizio da lunedì scorso. La sicurezza dei dati dei clienti è garantita.
Da lunedì 14 marzo 2011 il sistema e-banking di Raiffeisen è fuori servizio. Il motivo del mancato funzionamento risiede in un errore nella connessione tra sistema operativo, rete e banca dati. Un team di specialisti sta lavorando ininterrottamente al fine di risolvere il problema quanto prima. Al momento non è ancora possibile stabilire quando sarà riattivato il sistema.
La sicurezza dei dati dei clienti è garantita. Per l'esecuzione delle attività bancarie i clienti possono rivolgersi direttamente alla loro Banca Raiffeisen. Questa e il Call Center di Raiffeisen Svizzera (0844 888 808) sono a disposizione per ulteriori informazioni. Gli aggiornamenti sullo stato del sistema e-banking sono reperibili sul sito di Raiffeisen www.raiffeisen.ch .
Raiffeisen si scusa con i suoi clienti per i disagi arrecati.
Il presente comunicato stampa è disponibile anche sulla homepage del sito www.raiffeisen.ch/media
Contatto:
Franz Würth
Raiffeisen Svizzera
Portavoce
Tel.: +41/71/225'84'84
E-Mail: franz.wuerth@raiffeisen.ch