Raiffeisen acquisisce le attività Non USA della banca Wegelin & Co. Invito alla conferenza stampa
2 Documents
Gallen (ots)
Raiffeisen acquisisce la Notenstein Privatbank AG, nella quale è stata trasferita l'attività Non USA della Banca Wegelin & Co. Nell'acquisizione di una classica banca privata, Raiffeisen vede una buona possibilità per prendere piede nel settore dei clienti facoltosi e per diversificare le proprie fonti di provento nel lungo periodo. Con questa operazione Raiffeisen assicura al tempo stesso 700 posti di lavoro in Svizzera. Sul prezzo d'acquisto è stato mantenuto il riserbo.
Vogliate prestare attenzione ai comunicati allegati.
Invito alla conferenza stampa
Oggi in una conferenza stampa, forniremo volentieri agli operatori informazioni più dettagliate sull'acquisizione.
Venerdì, 27 gennaio 2012 ore 13.30
SIX Swiss Exchange, Convention Point, Selnaustrasse 30, Zurigo Stanza Bid/Ask (Si prega di seguire i cartelli)
Relatori: Dott. Pierin Vincenz, Presidente della Direzione del Gruppo Raiffeisen e Presidente del Consiglio di Amministrazione della Notenstein Privatbank AG Dott. Adrian Künzi, Presidente della Direzione della Notenstein Privatbank AG
Dopo la conferenza stampa sarà possibile intervistare i relatori. Risponderemo volentieri alle vostre domande nella conferenza. I relatori non rilasceranno interviste prima della conferenza.
Vogliate cortesemente inviare una breve e-mail con la vostra iscrizione all'indirizzo medien@raiffeisen.ch. Vi preghiamo anche di indicare nell'e-mail se e chi desiderate intervistare. Grazie.
Cordiali saluti
Franz Würth
Contatto:
Franz Würth
Raiffeisen Svizzera
Portavoce
Tel. 071 225 84 84
E-Mail: franz.wuerth@raiffeisen.ch