La Banca Migros lancia l'app per i servizi finanziari
Zürich (ots)
La Banca Migros amplia la propria offerta di servizi nell'ambito delle comunicazioni mobili. Nell'App Store è ora disponibile una app gratuita per l'iPhone, che raccoglie una ricca gamma di applicazioni per le finanze. L'app si orienta in pari misura ai clienti e ai non clienti.
La nuova app della Banca Migros risponde alle esigenze di mobilità di una fascia sempre più ampia della popolazione e, grazie allo smartphone, consente di richiamare i dati aggiornati sui mercati finanziari e sulle borse. Una watchlist permette inoltre di seguire l'andamento di selezionati titoli di borsa.
Con questa app i clienti dell'e-Banking della Banca Migros possono consultare le informazioni sui propri conti e depositi ovunque si trovino. L'accesso ai dati è protetta da una password personale. La funzione della ricerca dei Bancomat permette di sapere qual è l'apparecchio più vicino dei 1400 ubicati in Svizzera per prelevare contanti con la carta di conto M-Card.
La app della Banca Migros offre inoltre numerosi servizi utili per chi viaggia. L'utente ha accesso alle principali informazioni e raccomandazioni sugli strumenti di pagamento in oltre 60 paesi. Per ognuna di queste destinazioni la app contiene un pratico calcolatore delle mance e un convertitore delle valute.
Contatto:
Albert Steck, Public Relations Banca Migros
Tel. 044 839 88 01, e-mail: medien@bancamigros.ch
La Banca Migros si presenta
La Banca Migros si annovera tra le principali banche in Svizzera con
800'000 relazioni e un totale di bilancio di 34 miliardi di franchi.
Si contraddistingue per le vantaggiose condizioni offerte alla
clientela. Ha un organico di circa 1400 persone sulla base del tempo
pieno e in Svizzera conta 62 succursali. Nel 2010 il rendimento
d'esercizio ha raggiunto 593 milioni di franchi, un record assoluto
nella storia dell'Istituto. L'utile lordo è salito del 24 percento a
315 milioni di franchi. Appartiene interamente alla Federazione delle
Cooperative Migros.