Il 29 giugno 2002 Orange Communications SA festeggia il suo terzo compleanno
Losanna (ots)
24 ore di telefonate gratuite
Tre anni fa, il 29 giugno 1999, Orange Communications SA entrò sul mercato come terzo gestore di telefonia mobile della Svizzera. Da allora, Orange ha conquistato con i suoi prodotti e i suoi servizi quasi un milione di clienti e, con una quota di mercato pari al 18%, si è confermato come eccellente gestore a livello qualitativo nell'ambito della telefonia mobile. Una ragione sufficiente per festeggiare il compleanno il prossimo sabato, magari con una campagna pubblicitaria in cui vengano sostenuti i team di vendita locali e regionali costituiti da dipendenti Orange in tutti i settori; oppure con regali per clienti vecchi e nuovi.
Chi può impersonare e rappresentare un'impresa e la sua filosofia meglio dei suoi dipendenti? Nessuno. Per questo motivo il 29 giugno circa 400 dipendenti Orange sosterranno volontariamente i team di vendita locali e regionali nelle campagne pubblicitarie che in quel sabato avranno luogo in tutta la Svizzera. Con questa iniziativa i dipendenti vivranno in prima persona la filosofia del gestore di telefonia mobile, per il quale la persona è al di sopra di qualsiasi altra cosa, e incontreranno direttamente i loro clienti.
Regali per i vecchi clienti...
Orange premia i clienti fedeli. Tutti i clienti che usufruiscono per le loro telefonate di un piano prezzi Orange, potranno, il 29 giugno 2002, telefonare gratuitamente per tutto il giorno, vale a dire per 24 ore, sulla rete Orange per parlare con altri clienti Orange. Quest'offerta non è valida per gli SMS e altri servizi, nonché per i clienti che usufruiscono di un piano prezzi Orange PrePay.
... e per i nuovi clienti Orange
Chi sceglierà i piani prezzi Orange Personal e Orange Advanced nel periodo compreso fra il 29 giugno e il 6 luglio 2002 avrà - oltre ad una qualità di rete straordinaria, tariffe trasparenti e un servizio ottimo- 3 ore di chiamate standard gratuite.
Tre anni di successi
Orange ha tutte le ragioni per festeggiare. Dopo soli tre anni dal suo ingresso sul mercato, Orange si è affermato come eccellente gestore a livello qualitativo nella telefonia mobile in Svizzera, con quasi un milione di clienti e una quota di mercato del 18%. In questi tre anni Orange ha creato 1'600 nuovi posti di lavoro e attualmente gestisce corsi di formazione per non meno di 24 apprendisti fra informatici, esperti in telecomunicazioni o personale per la vendita. Nel 2001 Orange ha aumentato il suo volume d'affari del 19%, raggiungendo 887 milioni di CHF e, dopo soli 30 mesi, ha conseguito un utile di 10,5 milioni di CHF, al lordo di interessi, tasse e ammortamenti (EBITDA).
Contatto:
Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Case postale 455
CH-1000 Losanna 30 Grey
Therese Wenger, Media Relations
Tel. +41/21/216'10'16
Fax +41/21/216'10'15
Orange +41/78/787'10'16
mailto:therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch
[ 009 ]