Orange offre nuove vantaggiose tariffe per l'estero
Un document
Losanna (ots)
Indicazioni: Ulteriori informazioni (Riassunto delle tariffe) possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: www.newsaktuell.ch/
Vacanze - Viaggi all'estero
Da maggio 2004 con l'ampliamento dell'opzione Travel i clienti Orange potranno telefonare sulla rete mobile in più di 170 paesi a tariffe ridotte fino al 40%. Inoltre, ora è possibile abbonarsi a Travel per soli 5 franchi al mese, anche solo per un mese, una soluzione vantaggiosa anche per i clienti Orange che viaggiano all'estero solo una volta l'anno.
Ora i clienti Orange possono abbonarsi per un mese, e per soli 5 franchi, all'opzione Travel e approfittare di tariffe ridotte fino al 40%. Su richiesta, potranno disattivare l'opzione al loro ritorno in Svizzera.
"La durata minima dell'opzione Travel è stata ridotta da tre mesi a un mese e il costo mensile da 9 a 5 franchi. Ecco perché le tariffe delle telefonate dall'estero e gli abbonamenti sono più vantaggiosi rispetto alle altre offerte del mercato. Complessivamente, per tutti i clienti Orange telefonare dall'estero sulla rete mobile è diventato molto più vantaggioso" dichiara Timm Degenhardt, Vice Presidente Marketing & Communications di Orange.
Sottoscrivere e annullare l'abbonamento all'opzione Travel è molto facile: basta chiamare il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 0800 700 700. L'opzione Travel può essere attivata e disattivata sia tramite la tastiera telefonica che chiamando il Servizio Clienti.
Per maggiori informazioni sull'opzione Travel e le chiamate all'estero sulla rete mobile con i piani prezzi Orange visitate il sito: www.orange.ch.
Contatto:
Therese Wenger, Media Relations
Telefono +41/21/216'10'16
Fax +41/21/216'10'15
Orange +41/78/787'10'16
E-Mail: therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch
Orange Communications SA
World Trade Center
Avenue de Gratta-Paille 2
Casella postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey