Registrazione obbligatoria dei clienti PrePay: I clienti Orange PrePay possono farsi registrare in 2'100 uffici postali
Losanna (ots)
A partire dal primo agosto 2004, le clienti ed i clienti Orange PrePay hanno la possibilità di farsi registrare nei punti vendita Orange e presso più di 2'100 uffici postali. A loro disposizione vi è quindi una capillare rete di punti vendita e di registrazione. Secondo le prescrizioni legali, la registrazione deve essere effettuata entro e non oltre il 31 ottobre 2004. Orange informa nuovamente le sue ed i suoi clienti PrePay via SMS. In base alle disposizioni legislative, le schede PrePay Orange che sottostanno all'obbligo di registrazione ma che non saranno ancora registrate dopo il 31 ottobre 2004, dovranno essere poste fuori servizio. Le schede messe in servizio dopo il 1 novembre 2002 sottostanno all'obbligo di registrazione
A partire dal 1° agosto 2004 tutti gli acquirenti di nuove schede PrePay devono essere registrati. Gli utenti di schede PrePay attivate dopo il 1° novembre 2002 devono pure essere registrati. Questo è quanto stabilito dalle prescrizioni legali e dal consiglio federale nelle sue disposizioni esecutive.
A questo scopo sono a disposizione dei clienti e delle clienti Orange PrePay, oltre ai punti vendita Orange, anche 2'100 uffici postali. Per la registrazione deve essere presentato un passaporto, una carta d'identità o un altro documento d'identità valido per passare il confine svizzero. Nel caso di cittadini di Stati terzi potrebbero ad esempio essere anche il permesso di domicilio o quello di dimora. Non sara possibile effettuare la registrazione sulla base della patente di guida.
I dati necessari alla registrazione di clienti privati comprendono cognome, nome, indirizzo, data di nascita ed impiego. Nel caso di aziende vengono registrati la ragione sociale e l'indirizzo della sede sociale. Il diritto di firma per l'azienda deve pure essere documentato (ad es. tramite un estratto recente del registro di commercio) e la persona di rappresentanza deve essere identificata tramite passaporto o carta d'identità.
Dal 1 novembre 2004 in puoi, Orange e sotto l'obbligo legale di bloccare le schede Orange PrePay che non saranno registrate entro il 31 ottobre 2004. In conformità con le nostre condizioni generali, Il credito rimanente sulla scheda PrePay decade 360 giorni dopo la prima chiamata se la scheda non e stata ricaricata durante quel periodo.
Troverete maggiori informazioni su Orange, Orange PrePay, le possibilità di ricarica del conto Orange PrePay e su tutti gli altri prodotti e servizi Orange alla pagina internet www.orange.ch
Contatto:
Therese Wenger, Director Media & PR
Mobile: +41/78/787'10'16
Tel. +41/21/216'10'16
Fax +41/21/216'10'15
E-Mail: therese.wenger@orange.ch
Internet: www.orange.ch
Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Case postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey