Optima di Orange: In fin dei conti nella vita ci sono cose più importanti...
Losanna (ots)
Vacanze alle Mauritius, nella Repubblica Dominicana o sull'isola di Djerba
I nuovi clienti che sottoscrivono un piano prezzi Optima dal 18 novembre 2004 al 31 gennaio 2005 hanno due ragioni di essere felici. Non dovranno più preoccuparsi e chiedersi se effettuano le chiamate mobili con la tariffa Optima per loro più vantaggiosa. Ed inoltre, prenderanno parte al concorso di Natale Orange grazie al quale potranno vincere una vacanza da sogno. In fin dei conti nella vita ci sono cose più importanti che comparare piani prezzi.
Chi ora decide di non voler più pagare oltre il dovuto per il proprio abbonamento di telefonia mobile e sottoscrive un nuovo piano prezzi Optima forse potrà godersi i freddi giorni d'inverno sotto il sole all'ombra di una palma. Ma anche tutti i nuovi clienti (inclusi clienti PrePay) che ora decidono di passare ad Orange prenderanno automaticamente parte al concorso di natale Orange.
Ai clienti Orange come pure ai non clienti è data la possibilità di partecipare al concorso annunciandosi comodamente tramite internet sul sito www.orange.ch, con compilando una delle cartoline di partecipazione disponibili presso i 39 punti vendita Orange in Svizzera oppure inviando una cartolina postale a Orange Communications SA, "Dream Vacation", Alexander-Schöni-Strasse 40, 2503 Biel-Bienne indicando cognome, nome indirizzo e numero di telefono.
In palio ci sono 111 viaggi da sogno:
- il primo premio consiste in una vacanza da sogno per due persone per esempio alle Mauritius del valore di 25'000.- franchi con inclusi volo in Business Class, 14 notti in un albergo cinque stelle, crociera di un giorno tra le isole, escursione di un giorno in elicottero o idrovolante all'Isola La Réunion, immersione, vela, e moltissimo altro ancora.
- 10 x vacanze da sogno per due persone per esempio nella Repubblica Dominicana del valore di 10'000.- franchi con inclusi volo Relax Class, 14 notti in una Junior Suite in albergo cinque stelle, due escursioni di un giorno, diverse attività sportive, wellness.
- 100 x soggiorni wellness per due persone per esempio sull'isola di Djerba del valore di 5'000.- franchi con inclusi volo Relax Class, 14 notti in un albergo cinque stelle, un'escursione di due giorni a Matmata con pernottamento in un appartamento nelle grotte, centro di talassoterapia, numerose possibilità wellness.
Maggiori informazioni su Optima, sul concorso di natale Orange e su tutti gli altri servizi e offerte Orange sul sito internet: www.orange.ch
Contatto:
Therese Wenger
Director Media & PR
Orange +41/78/787'10'16
Tél. +41/21/216'10'16
Fax +41/21/216'10'15
E-Mail: therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch
Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Case postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey