Lavorare "on the road" con il Mobile Office di Orange
Un document
Losanna (ots)
Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://www.presseportal.ch
Oltre 700 hotspot in Svizzera, più di 10.000 all'estero
Una copertura GPRS del 99% circa, oltre 700 Public WLAN-Hotspots in Svizzera, di più 10.000 WLAN-Hotspots all'estero: grazie alla Mobile Office Card di Orange, che vi consente di lavorare sempre e ovunque mobile. Sia tramite Public Wireless LAN, sia tramite la copertura GPRS attraverso la rete Orange, disponibile in tutto il territorio svizzero o all'estero. I costi vengono addebitati direttamente sulla fattura telefonica.
La mobile Office Card e l'offerta "Data Bundle" di Orange é adattato sopra tutto per le aziende con lavoratori in viaggio. Con l'accesso a Public WLAN è possibile lavorare comodamente anche quando si è in viaggio, come si sarebbe in ufficio. Nel caso non vi sia accesso alla Public WLAN (fino a 2MBit/s), la Mobile Office Card seleziona automaticamente il collegamento GPRS (fino a 53 KBit/s). In questo modo è possibile, quasi sempre e ovunque, accedere alla propria casella di posta elettronica, ai dati disponibili sulla rete aziendale, a Internet, ecc. La Mobile Office Card può inoltre essere utilizzata per collegare un portatile con la rete WLAN della propria azienda.
Orange offre in Svizzera un rapido accesso Internet a oltre 700 Public WLAN-Hotspots. All'estero, grazie al roaming con WEROAM, sono disponibili più di 10.000 WLAN-Hotspots, con la maggioranza in Europa. All'estero l'accesso WLAN con la "Data Bundles" non comporta costi aggiuntivi: i prezzi, cioè, sono gli stessi applicati in Svizzera. Per avere una panoramica degli hotspot dei partner internazionali si prega di consultare www.wlan.ch/hotspots.
L'offerta Mobile Office Card: vedere il documento pdf
Mentre i piani prezzi dal Data 25 al Data 100 vengono offerti ai singoli utenti, il piano prezzi Data Corporate può essere utilizzato contemporaneamente da più persone.
In alternativa, con la Mobile Office Card si può anche usufruire dell'accesso via HSCSD. Si tratta di una soluzione particolarmente pratica soprattutto quando si è all'estero e l'accesso è negato sia tramite un Public WLAN-Hotspot sia via GPRS. La Mobile Office Card può essere acquistata in tutti i punti vendita Orange.
Per ulteriori informazioni su Orange e le sue offerte di servizi si prega di consultare il sito Web: www.orange.ch
Contatto:
Therese Wenger, Director Media & PR
Orange +41/78/787'10'16
Tél. +41/21/216'10'16
Fax +41/21/216'10'15
E-Mail: therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch
Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Case postale 455
CH-1000 Lausanne 30 Grey