comparis.ch lancia un software di confronto prodotti per l'elettronica d'intrattenimento: Ora con l'iPhone il prezzo più conveniente a portata di click
Un document
Zürich (ots)
Informazioni: L'immagine della nuova applicazione per iPhone può essere scaricata gratuitamente all'indirizzo www.presseportal.ch/fr/pm/100003671/comparis_ch_ag/?langid=4
Il servizio di confronto internet comparis.ch lancia un software per iPhone e iPod Touch. Il software è in grado di confrontare i prezzi di vendita per l'elettronica d'intrattenimento con le offerte di oltre 80 negozi svizzeri online. Il software gratuito ha ottenuto un enorme successo nell'App Store: soltanto ieri, domenica, oltre 3000 possessori di iPhone in Svizzera hanno scaricato il software di Comparis e sono pronti per i saldi.
Con il servizio di confronto prezzi di Comparis per iPhone e iPod Touch, in un batter d'occhio è possibile verificare il prezzo più conveniente per l'elettronica d'intrattenimento e i prodotti IT. Basta una pressione con la punta delle dita sullo schermo dell'apparecchio telefonico per attivare il confronto prodotti e prezzi. Ralph Weber, product manager per l'elettronica d'intrattenimento presso comparis.ch, afferma: «L'esperienza mostra che, di regola, i negozi online offrono gli stessi apparecchi a un prezzo più conveniente rispetto ai grandi magazzini». In pochi secondi il software sviluppato su incarico di comparis.ch mostra se l'apparecchio desiderato è disponibile a un prezzo migliore da qualche altra parte. Il confronto prezzi tramite cellulare fornisce il collegamento a oltre 80 negozi online in tutta la Svizzera. Il prodotto desiderato può essere trovato inserendolo direttamente in un campo di ricerca o secondo categorie di apparecchi o produttori. In un istante sullo schermo vengono mostrati i prezzi attuali del giorno, compresi di spese di spedizione. C'è anche la possibilità di creare una «Lista preferiti» e inviarla per E-Mail. In «Prodotti top» compaiono le meraviglie appena presentate del vasto mondo dell'elettronica domestica e IT. Chi nel periodo di svendita è a caccia di occasioni, imparerà presto ad apprezzare il pratico e veloce software di Comparis. «I prodotti indicati nel negozio con 'prezzo bomba', non sono necessariamente le offerte migliori», constata Ralph Weber. «In primo luogo il confronto prezzi mostra se si tratta davvero di un'occasione».
Download gratuito sull'App Store Il confronto prodotti di Comparis può essere scaricato in esclusiva dall'App Store direttamente sull'iPhone o sull'iPod Touch (1) . Soltanto nella giornata di ieri, domenica, oltre 3000 possessori di iPhone lo hanno fatto. Al momento il confronto prodotti di Comparis risulta al 3° posto dei 25 download più richiesti sull'App Store. In alternativa, il software può essere inviato tramite computer a entrambi gli apparecchi. L'unica condizione è che sul PC o sul Mac sia installata l'applicazione Apples iTunes.
(1) Informazioni dettagliate su http://www.comparis.ch/pricefinder/info/glossar.aspx?id=PF_iphone
Contatto:
Ralph Weber
Product manager Elettronica d'intrattenimento
Telefono: 044 360 52 95
E-Mail: media@comparis.ch
www.comparis.ch