Salone dell'auto di Ginevra 2003: Derendinger offre ai propri clienti non solo prodotti di primaria qualità ma anche servizi di alto livello
Dietlikon (ots)
I clienti di Derendinger AG, il più importante fornitore indipendente di pezzi di ricambio in Svizzera, e di Testag, il vincente partner di Derendinger nel settore delle attrezzature per garage, possono contare su un'eccellente qualità dei prodotti e su servizi di altissimo livello.
Con il Servizio consegne Derendinger una volta al giorno intorno al mondo
L'asso nella manica di Derendinger è la sua sofisticata logistica: 28 succursali, 7 magazzini regionali e 180 veicoli di consegna garantiscono che il 96% di tutte le ordinazioni venga consegnato al cliente entro sole due ore - e ciò in qualsiasi luogo della Svizzera. Un dato straordinario: sommando i chilometri percorsi dalla flotta Derendinger si ottiene, per ogni giorno, un giro intorno al mondo!
Derendinger attribuisce grande importanza alla consulenza personale
In un mercato reso insicuro dalle nuove direttive sui principi concorrenziali per la vendita di automobili, una consulenza personale e competente assume una fondamentale importanza. Per questo motivo, nel corso dell'anno passato DERENDINGER ha aumentato a 34 il numero dei collaboratori del Servizio clienti esterno. La nostra clientela può a tutti gli effetti contare su esperti e specializzati collaboratori del Servizio clienti esterno.
D-net - l'esclusivo sistema di richiesta d'offerta e di ordinazione online di Derendinger
Nel suo intento di fornire un'assistenza completa ai propri clienti, alla fine del 1996 Derendinger ha introdotto il sistema D-net, l'esclusivo sistema d'informazione e di ordinazione su Internet con accesso gratuito ai dati relativi ai pezzi di ricambio, ai prezzi, ai tempi di lavoro e ai dati di servizio per oltre 19'000 veicoli.
* uso semplice grazie a un'impostazione chiara e ben strutturata * pacchetti di servizio e dati di servizio * calcolo automatico dei tempi di lavoro * accesso 24 ore su 24 * ordinazione online con conferma del termine di consegna * accesso a tutti i dati base Derendinger relativi ad autoveicoli e articoli (prezzo di vendita lordo, dimensioni ecc.) * semplice selezione del veicolo e del pezzo di ricambio grazie al numero di omologazione, al codice di fabbrica, al codice del motore o al modello, alla cilindrata e all'anno
Nel mese di settembre 2002 la Homepage Derendinger e, di conseguenza, anche il sistema D-net sono stati rinnovati. Sono inoltre state semplificate le procedure ed è stato ampliato notevolmente l'assortimento: da subito sono ordinabili, in tutta comodità online, anche parti di ricambio per oltre 7'000 modelli di autocarri.
D-net plus - un vero e proprio plusvalore
D-net plus comprende tutto ciò di cui oggi necessita un garage efficiente per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Attraverso D-net può essere ordinato online qualsiasi ricambio che, grazie al nostro rapido Servizio consegne, viene solitamente consegnato al garage entro sole due ore. E già con la versione base del nostro sperimentato software modulare per garage INCAFaktura i nostri clienti hanno a disposizione un mezzo semplice e rapido per la gestione di tutta la documentazione amministrativa, dalla registrazione dell'ordine fino ai solleciti di pagamento.
Servizi ottimali anche in relazione alle attrezzature per garage Testag
Anche per le attrezzature per garage Testag sono stati ampliati notevolmente i servizi:
Garanzia di 24 mesi
In caso di difetti di materiale o di fabbrica l'attrezzatura per garage viene riparata gratuitamente.
Servizio consegne eccellente
Con 7 centri di distribuzione regionali, 8 tecnici di montaggio mobili e 28 succursali con rispettivi magazzini, Derendinger offre una gamma di servizi completa che va dalla consulenza, alla consegna e montaggio a regola d'arte fino all'addestramento dell'utilizzatore.
Servizio di riparazione
In caso di guasto i nostri tecnici di montaggio raggiungono entro 24 ore il luogo in questione.
Prezzi "All inclusive"
I prezzi delle nostre attrezzature per garage comprendono la consegna, il montaggio e l'addestramento.
Finanziamento
Per consentire ai nostri clienti di effettuare investimenti in qualsiasi momento, per il finanziamento delle macchine offriamo diverse soluzioni:
- leasing Derendinger - operazioni d'ammortamento - D-cash
Consulenza personale
I nostri 34 collaboratori del Servizio clienti esterno consigliano la clientela, in modo completo e competente, anche nell'acquisto di attrezzature per garage.
Nel padiglione 7, presso gli stand 7'080 e 7'070, i nostri collaboratori del Servizio clienti esterno presenteranno, oltre a numerose novità, anche i nostri servizi di primaria qualità.
Contatto:
Derendinger AG
Flavia Morelli
Tel. +41/1/805'22'25
Fax +41/1/805'22'55
mailto:flavia.morelli@derendinger.ch
Internet: http://www.derendinger.ch
Rispettivo materiale illustrativo è disponibile nel nostro sito
www.derendinger.ch all'interno della rubrica "Sulla
Derendinger".