Nuove stelle sulla Svizzera - In arrivo la nuova Guida rossa MICHELIN 2010
Un document
Brügg (ots)
- Indicazioni: Il comunicato di stampa completo può essere scaricato in formato pdf gratuitamente su: http://presseportal.ch/fr/pm/100003931/?langid=4 -
Nuovi indirizzi top per buongustai in Svizzera: nell'edizione 2010, gli ispettori indipendenti della Guida MICHELIN hanno conferito per la prima volta le ambite due stelle al ristorante "Anne-Sophie Pic" di Losanna. Altri ristoranti sono entrati per la prima volta a far parte della categoria con una stella. Le migliori prospettive per vedersi conferito il massimo valore per la qualità gastronomica, cioè le tre stelle Michelin, sono della cosiddetta "promessa": grazie alle prestazioni costanti della sua cucina, il ristorante due stelle "Schauenstein" di Fürstenau (Grigioni). L'esercizio, inaugurato nel 2003 dallo chef Andreas Caminada, ha ricevuto già nel 2005 la sua prima stella ed è senz'altro fra le grandi promesse della scena gastronomica elvetica.
Scaricare questo comunicato stampa sotto: www.michelin-presse.de. Qui troverete pronte da scaricare anche la documentazione stampa completa e tabelle ben chiare riguardanti la Guida rossa MICHELIN Svizzera, come pure una foto di copertina.
Contatto:
Tony Staub, Pressestelle Michelin Schweiz
nyou ag
Bernstrasse 18
2555 Brügg
Tel.: +41/32/332'87'87
E-Mail: tony.staub@nyou.ch