Bed and Breakfast Switzerland: la guida 2012 dei migliori indirizzi
Villars-sur-Glâne (ots)
In Svizzera, si è assistito ad una crescita spettacolare del 20% all'anno dell'offerta di camere presso l'abitante. La nuova guida in cui vengono presentati più di 1000 alloggi è una compagna di viaggio ideale per imparare a conoscere una regione, la sua cultura e le sue tradizioni soggiornando in un luogo accogliente.
Questa edizione presenta 1024 indirizzi, tra cui, rispetto all'anno precedente, si trovano 189 nuove offerte. Ogni struttura è stata oggetto di una valutazione espressa in stelle (da una a cinque) per consentire ai viaggiatori di sceglierne la qualità.
In Svizzera, questo tipo di alloggio sta riscuotendo un successo folgorante. Negli ultimi dieci anni, il numero di camere presso l'abitante si è quintuplicato. Inoltre, continuano ad aumentare anche i visitatori. Nel 2011, la crescita ha raggiunto il 9.5% dopo aver toccato un picco del 9.3% nel 2010.
La guida Bed and Breakfast Switzerland 2012 è in vendita in Svizzera e in Germania al prezzo di 28 franchi. È disponibile nelle librerie, sul sito www.bnb.ch oppure direttamente negli alloggi presentati nella guida.
Bed and Breakfast Switzerland
L'organizzazione garantisce la promozione delle camere presso l'abitante sia in Svizzera che all'estero. Fondata più di 17 anni fa, si impegna inoltre a sensibilizzare i gestori all'importanza della qualità delle prestazioni. Pertanto ha stabilito precisi criteri di controllo affinché gli ospiti possano approfittare di un soggiorno nelle migliori condizioni.
Informazioni complementari: http://www.bnb.ch/press
Contatto:
Bed and Breakfast Switzerland
1752 Villars-sur-Glâne
Laurent TABIN
Mobile: +41/79/627'95'49
E-Mail: laurent.tabin@bnb.ch
Dorette PROVOOST
Mobile: +41/79/356'39'78
E-Mail: dorette.provoost@bnb.ch
Nicole NEYROUD
Mobile: +41/79/364'58'91
E-Mail: nicole.neyroud@bnb.ch