Tous Actualités
Suivre
Abonner Cablecom

Cablecom

Nuovo membro della direzione aziendale di cablecom

Zurigo (ots)

Stephen Wright entra a far parte della direzione
aziendale di  cablecom. Quale Director of Corporate Development,
Stephen Wright avrà il compito di contribuire ad ottimizzare
l'orientamento dell'azienda verso la clientela.
Lo sviluppo del servizio clienti è oggetto d'enormi attenzioni
presso cablecom. Infatti, nel corso di quest'anno, sono stati presi
diversi provvedimenti per migliorare la soddisfazione dei clienti.
Nel primo trimestre del 2004 è stato potenziato il settore "Customer
Care" assumendo dozzine di nuovi collaboratori e, parallelamente a
questo progetto, è stata intensificata la formazione dei  Call Agent
e migliorati processi e procedure.
Programma per incrementare la soddisfazione dei clienti
Sulla scia dei provvedimenti finora adottati, cablecom compie un
ulteriore passo avanti per migliorare la soddisfazione della
clientela. In qualità di Director of Corporate Development, Stephen
Wright dirigerà un programma che ha l'obiettivo di rafforzare ed
ampliare il settore Customer Care orientando l'azienda maggiormente
verso la clientela. Rudolf Fischer, COO di cablecom, è persuaso che
"arruolando Stephen Wright ci siamo assicurati uno specialista nel
settore dell'assistenza alla clientela.  Grazie alla sua esperienza
in quest'ambito e al suo solido know-how, dirigerà il programma in
modo mirato".
Nuovo membro della direzione aziendale
Stephen Wright entra a far parte della direzione aziendale di
cablecom e, con tale funzione, rappresenterà e supporterà, a livello
di direzione, tutte le attività inerenti al settore Customer Care.
La biografia di Stephen Wright
Stephen Wright è nato 39 anni fa in Inghilterra, dove ha studiato
scienze economiche. Ha completato la sua formazione accademica con un
diploma in "International Management" e con un Master in Business
Management all'università di San Gallo. Stephen Wright vanta un'ampia
esperienza dirigenziale a diversi livelli e in svariati settori
lavorativi. Negli ultimi sei anni ha lavorato presso sunrise, per due
anni e mezzo nel settore IT e successivamente nel Customer Care, in
qualità di Director Customer Care Operations & Deputy Executive
Director Customer Care. In questo periodo si è occupato di rafforzare
l'orientamento verso i bisogni dei clienti e ha diretto tutta una
serie di programmi per aumentare l'efficienza dell'azienda. Stephen
Wright ha avuto un ruolo determinante nell'armonizzazione dei settori
dell'assistenza ai clienti di sunrise e dell'ex diAx. Dal 2004
Stephen Wright è cittadino svizzero ed abita a Schneisingen (Aargau).
È sposato ed ha due figli.
Cablecom
Con circa 1,5 milioni di clienti e 1.500 collaboratori cablecom è
l'azienda leader tra gli operatori di reti via cavo a banda larga in
Svizzera. In qualità di multiservice provider cablecom offre
soluzioni nell'ambito dei programmi radio e TV via cavo (tecnologia
analogica e digitale), Internet su banda larga, telefonia digitali ed
applicazioni business.

Contatto:

cablecom Media Relations
Stephan Howeg
responsabile della comunicazione aziendale
Tel. +41/1/277'99'99
Fax +41/1/277'95'88
E-mail: media.relations@cablecom.ch

Plus de actualités: Cablecom
Plus de actualités: Cablecom
  • 29.10.2004 – 12:43

    Il prezzo del collegamento di base di cablecom per il 2005 rimane invariato

    Zurigo (ots) - Dopo intense trattative, l'ente di sorveglianza dei prezzi costringe cablecom a lasciare invariato il prezzo del collegamento di base per il 2005 rispetto al prezzo già regolamentato di CHF 19.50, concedendo all'azienda solamente un piccolo aumento di CHF 1.50 per il 2006. Negli ultimi anni, cablecom ha favorito come nessun altra azienda un'efficace ...

  • 11.10.2004 – 12:12

    cablecom raggiunge un nuovo traguardo nell'Internet Mobile

    Zurigo (ots) - cablecom, azienda svizzera leader tra gli operatori radio-TV via cavo analogica e digitale, Internet a banda larga e telefonia su rete fissa, lancia con cablecom hotspot internet l'accesso mobile all'Internet a banda larga. Grazie alla nuova offerta, basata sulla più estesa rete svizzera wireless (oltre 800 punti di accesso hotspot) con tariffe chiare e vantaggiose, cablecom dà il via, anche in questo ...

  • 11.06.2004 – 11:36

    Notevole interesse della clientela per cablecom digital phone

    Zurigo (ots) - In seguito all'introduzione su larga scala di cablecom digital phone, avvenuto marted" 8 giugno 2004, cablecom ha registrato una consistente domanda per la propria offerta di telefonia fissa. Nei tre giorni successivi al lancio sul mercato si sono complessivamente registrate per l'offerta di cablecom digital phone 3.000 persone: un numero addirittura superiore a quello di tutto il mese scorso. A soli ...