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Sondaggio comparis sulla soddisfazione dei clienti: Sanitas al primo posto

Zurigo (ots)

Per Sanitas, la soddisfazione dei clienti è sempre al primo posto. In questo contesto l'assicurazione malattia punta a soluzioni innovative e digitali per offrire ai clienti un accesso semplice alla salute. E l'impegno ripaga: quest'anno Sanitas si è aggiudicata il miglior voto: 5.4.

Sanitas si affida a soluzioni digitali e servizi innovativi per offrire ai clienti un autentico valore aggiunto. Sanitas è la prima assicurazione malattia in Svizzera a offrire ai suoi assicurati la possibilità di pagare facilmente le fatture con carta di credito o TWINT. Inoltre, con il decodificatore di fatture, Sanitas garantisce la trasparenza delle fatture mediche e aiuta i clienti a comprendere meglio le diverse posizioni del conteggio.

L'investimento nelle soluzioni digitali e nei servizi per i clienti ha dato i suoi frutti, come dimostra il sondaggio di comparis.ch e dell'istituto di ricerche di mercato intervista. Nel giugno 2020, 2200 persone provenienti da tutte le regioni linguistiche della Svizzera sono state intervistate in merito alla loro soddisfazione per i servizi dell'assicurazione malattia. Sanitas ha ottenuto il miglior voto e si è piazzata con un 5.4 al primo posto.

Il voto complessivo è calcolato in base alle tre seguenti valutazioni:

   - Competenza e disponibilità dei collaboratori: 5.4
   - Conteggi (chiarezza, rapidità dei versamenti, correntezza ecc.):
     5.4
   - Comprensibilità e presentazione delle informazioni per i 
     clienti: 5.4

Risultati del sondaggio in dettaglio: https://it.comparis.ch/krankenkassen/umfrage/hitlist

Contatto:

Sanitas Assicurazione Malattia, Christian Kuhn, portavoce stampa,
tel. 044 298 62 78, cellulare 076 381 27 87, medien@sanitas.com

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