Tous Actualités
Suivre
Abonner Electrosuisse

Electrosuisse

Björn Avak sarà il nuovo direttore di Electrosuisse

Björn Avak sarà il nuovo direttore di Electrosuisse
  • Informations
  • Download

Fehraltorf (ots)

Il Comitato di Electrosuisse ha nominato Dr. Björn Avak prossimo direttore di Electrosuisse. Assumerà l'incarico il 1° gennaio 2025. Björn Avak lavora per Electrosuisse dal 2017 come responsabile dell'area Consulenza, Ispezione e Ingegneria. In questo periodo ha digitalizzato con successo la gamma di servizi offerti e, insieme al suo team, ha creato una nuova area di business dedicata all'ingegneria interdisciplinare.

Björn Avak (44) è un ingegnere elettrico. Ha studiato al Georgia Institute of Technology di Atlanta e ha conseguito il dottorato al Politecnico di Zurigo. Prima di entrare in Electrosuisse, ha lavorato per la divisione Building Services di Siemens AG, dove ha ricoperto diverse posizioni tecniche e manageriali nella gestione dei prodotti e nella distribuzione.

"Sono lieto che, al termine di un processo di selezione in più fasi, siamo riusciti ad assumere per questa posizione Björn Avak, una persona di talento proveniente dalle nostre fila. Ha una vasta esperienza nei settori dell'elettrotecnica e della tecnologia energetica ed è molto esperto nelle numerose attività di Electrosuisse", afferma Dr. Dieter Reichelt, Presidente di Electrosuisse.

Björn Avak succede a Markus Burger, che andrà in pensione alla fine di maggio 2025 dopo tredici anni di successi. Il Comitato di Electrosuisse desidera ringraziare Markus Burger per il grande impegno profuso negli ultimi anni. Sotto la sua guida, Electrosuisse ha rafforzato costantemente la sua posizione di partner importante per i clienti e i soci.

Il nuovo direttore, Björn Avak, afferma: "Non vedo l'ora di assumere il mio nuovo ruolo e di lavorare con il team di Electrosuisse. Il settore sta affrontando sfide interessanti. L'organizzazione di categoria Electrosuisse è perfettamente in grado di aiutarci ad affrontarle, offrendo soluzioni complete e ben ponderate."

Contatto:

Christine Andre
responsabile PR
christine.andres@electrosuisse.ch
+41 58 595 12 13

Plus de actualités: Electrosuisse
Plus de actualités: Electrosuisse