Unilever Bestfoods Schweiz GmbH
In forma con le zuppe - niente di più facile con KNORR "Le Jardin"
Zurigo (ots)
- Indicazioni: Vedere fotografia su http://www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100009020 -
Esistono tanti bei libri di cucina, ma spesso ci manca il tempo per preparare dei piatti raffinati. KNORR, lo specialista delle zuppe, offre delle alternative nutrienti e di rapida preparazione. La nuova linea di zuppe alle verdure "Le Jardin" contiene '80% di verdure, tante fibre alimentari, pochi grassi e pochissime calorie per un'alimentazione equilibrata.
Lo stile di vita attivo di oggi richiede pasti pratici, veloci e tuttavia gustosi. Al contempo è tuttora ancora in corso il dibattito mondiale attorno al tema del fast food in relazione ai rischi per la salute e ai costi. Le zuppe "Le Jardin" rappresentano la più recente variante dei cibi pronti: sono appetitose e contengono pochi grassi, pochissime calorie, un'elevata percentuale di fibre alimentari e contribuiscono pertanto in maniera ottimale a un'alimentazione sana. Chi vuole nutrirsi in maniera equilibrata, può ora scegliere tra le quattro varianti della collaudata zuppa di casa KNORR: Verdure estive; Patate e porri; Verdure italiane; Verdure primaverili. E dato che le zuppe "Le Jardin" sono lacto-vegetariane, KNORR incontra anche i gusti delle persone vegetariane.
Il pasto leggero per le persone che prendono la vita di petto La donna di oggi concilia le più diverse attività senza perdere l'equilibrio. Un'alimentazione consapevole riveste per lei particolare importanza. Ma deve essere allo stesso tempo gustosa e non richiedere lunghi preparativi. Con "Le Jardin" questo è ora possibile: dopo soli cinque minuti in acqua bollente la zuppa sprigiona già tutto il suo aroma. In modo semplice, gustoso e sano. La nuova generazione di zuppe alle verdure piace ed è l'ideale come antipasto, come merenda al rientro da una bella passeggiata autunnale oppure come pranzetto coi fiocchi durante la stagione fredda. L'alternativa ottimale per la single piena di voglia di vivere, ma anche per tutta la famiglia.
Ufficio stampa: IN Communication Ingrid Notter Hardstrasse 219 casella postale 8037 Zurigo E-Mail: ingrid.notter@incommunication.ch Tel.: +41/44/277'71'27 Fax: +41/44/277'71'12