Arabella diventa ambasciatrice della moda di Vögele-Shoes
Uznach (ots)
Indicazione: Una foto è stata trasmessa da Photopress via satellite keystone
Da quest'autunno l'amata moderatrice televisiva Arabella Kiesbauer sarà l'ambasciatrice della moda per lo stile "Classic Fashion" di Vögele-Shoes. In tal modo si intende far conoscere ancora di più il marchio "Vögele-Shoes" soprattutto in Austria.
Recentemente Arabella Kiesbauer è stata acclamata come la moderatrice televisiva più credibile nei paesi europei di lingua tedesca. La 35enne austriaca ha iniziato la sua carriera presso la ORF, conquistando il successo soprattutto grazie al suo talk show quotidiano "Arabella" su Pro7 e, da quando è impegnata nella giuria di MusicStar, ha acquisito notorietà anche in Svizzera. In futuro, Vögele-Shoes desidera trarre vantaggio dalla credibilità e dall'enorme popolarità di cui gode Arabella tra il pubblico. Pertanto, l'azienda ha scelto Arabella come nuova rappresentante per il settore delle calzature classiche. Indosserà esclusivamente calzature Vögele-Shoes e apparirà ovviamente nei principali canali pubblicitari dell'impresa di moda. Nelle sue apparizioni sarà accompagnata dalla famosa figura identificativa di Vögele-Shoes: il dalmata.
La presenza di Arabella mira ad aumentare notevolmente il grado di notorietà di Vögele-Shoes in Austria, rafforzando cos" il profilo del marchio. Vögele-Shoes è attiva sul mercato austriaco da oltre 30 anni e rappresenta con più di 90 filiali uno dei più significativi produttori di calzature.
Ciak si gira: Arabella a Zurigo
All'inizio di agosto è stato girato a Zurigo uno spot televisivo con Arabella. Il filmato pubblicitario verrà trasmesso a settembre sui principali canali televisivi svizzeri e austriaci. Per la primavera 2005 è prevista inoltre la realizzazione di una nuova collezione di calzature, a cui ha partecipato in modo determinante anche Arabella e che denota il suo stile inconfondibile. Si consolida cos" un impegno reciproco a lungo termine.
In Svizzera, la collaborazione con miss Svizzera rimane inalterata. La miss attuale presenta le calzature Vögele-Shoes della moda giovane e di tendenza.
"Vado veramente matta per le scarpe!"
In una breve intervista, Arabella parla del suo nuovo incarico e del suo rapporto con la moda ed in particolare con le calzature.
Per quale motivo ha deciso di pubblicizzare le calzature Vögele-Shoes?
A dire la verità indossavo anche in precedenza le scarpe di Vögele e mi è capitato spesso di ricevere commenti positivi in merito. Quando ho ricevuto l'offerta di rappresentare tale marchio, ho accettato molto volentieri.
Borse e scarpe sono per molte donne amatissimi "oggetti da collezione". Lei cosa ne pensa?
Quando vado a fare shopping, non so quasi mai resistere al fascino delle scarpe. E questo a scapito del mio portafogli. Mi lascio conquistare facilmente dalle belle scarpe, davanti alle quali non so davvero resistere.
Lei è spesso in viaggio, ma quante paia di scarpe mette in valigia?
Tutte quelle che ci stanno a cui si aggiungono quelle che acquisto in giro...
Quali sono le sue scarpe preferite?
Tutto dipende dall'abbigliamento che decido di indossare. Ma comunque devono avere qualcosa di particolare!
Per Vögele-Shoes lei rappresenta il simbolo della moda classica. Questo è anche il suo stile personale?
Assolutamente sì. La moda classica non ha tempo, non esclude quasi nessuna tendenza stilistica ed offre una scelta meravigliosa, ricca di variazioni.
Contatto:
Ufficio stampa Vögele-Shoes
Frei, Partner AG
Ausstellungsstrasse 80
8005 Zürich
Tel. +41/(0)1/272'41'14
Fax +41/(0)1/272'41'20
Mobile +41/(0)79/430'38'50
E-Mail: maeni@freipartner.ch