Tous Actualités
Suivre
Abonner yallo - TDC Switzerland AG

yallo - TDC Switzerland AG

yallo lancia a livello nazionale una nuova offerta di telefonia mobile tramite Internet

Zurigo (ots)

Telefonare con il cellulare e usufruire del servizio SMS in modo
semplice e conveniente
yallo consente agli utenti di districarsi con
maggiore facilità nell'universo sempre più complesso della
comunicazione mobile. La nuova offerta di telefonia mobile di TDC
Switzerland AG si rivolge alle persone che desiderano telefonare e
impiegare il servizio SMS in maniera semplice e conveniente. yallo
propone applicazioni e prezzi di facile lettura. Grazie alla
vantaggiosa tariffa unificata di 49 ct/min per le chiamate (senza
abbonamento) su tutte le reti nazionali e di 20 ct per ogni SMS, i
prezzi sono ridotti all'essenziale. Indipendentemente dalla durata
della telefonata, yallo offre un controllo totale dei costi senza
vincoli contrattuali né canoni d'abbonamento per il cellulare. Da
subito, su www.yallo.ch è possibile iscriversi, gestire il proprio
conto e scegliere il numero di telefono personale.
yallo apre una nuova via nel settore della comunicazione. Ora,
grazie all'interessante tariffa unificata, è possibile telefonare con
il cellulare durante le fasce orarie diurne e pagare lo stesso prezzo
applicato nelle ore serali o nel fine settimana. Con una spesa
contenuta, yallo offre l'opportunità di telefonare con il cellulare
nonché di inviare e ricevere SMS illimitatamente e in maniera
semplice. Il tutto senza dover pagare un abbonamento mensile e con il
pieno controllo dei costi in tutte le reti telefoniche nazionali.
Per una maggiore semplicità
"Con yallo offriamo una risposta concreta a coloro che vogliono
avvalersi solo delle funzioni di base della comunicazione mobile.
yallo punta su un'offerta semplice e su prezzi vantaggiosi. Sempre
più persone desiderano unicamente telefonare con il cellulare ed
essere reperibili tramite SMS. Questi utenti non vogliono saperne di
modelli tariffari complicati e di lungaggini amministrative", così
Kurt Lüscher, membro della Direzione di TDC Switzerland AG e
responsabile del settore Mobile, giustifica l'introduzione del
marchio yallo.
La nuova offerta lanciata sul mercato della telefonia mobile
svizzero si rivolge a coloro che interpretano la comunicazione mobile
soprattutto come un "mezzo per raggiungere lo scopo". Sia come numero
principale che secondario, grazie a yallo la comunicazione mobile
diventa ancora più semplice e vantaggiosa.
"Quale principale full service provider indipendente in Svizzera
offriamo con il marchio commerciale sunrise un'ampia gamma di offerte
di telefonia mobile in grado di soddisfare le esigenze dei clienti
privati e commerciali. Ora con yallo ci rivolgiamo a un segmento di
mercato che mira consapevolmente alla riduzione di dinamiche sempre
più complesse", prosegue Lüscher in merito alla strategia di TDC
Switzerland AG.
In modo semplice, rapido e conveniente attraverso Internet
L'iscrizione alla nuova offerta di telefonia mobile ha luogo
tramite Internet. I clienti che elaborano le proprie ordinazioni
entro le ore 12:00 nei giorni feriali ricevono lo starter kit yallo
il giorno feriale successivo tramite invio postale espresso. In caso
contrario, entro due giorni lavorativi. Pagando un importo di CHF
50.-, i clienti ricevono uno starter kit yallo del valore complessivo
di CHF 116. - che comprende una carta SIM yallo di CHF 40.-, un
credito di conversazione di CHF 50.- e i costi per l'invio espresso
pari a CHF 26.-.
Ottenere informazioni in merito all'offerta, scegliere
autonomamente il numero di telefono personale, gestire il conto in
modo semplice, eseguire la ricarica del credito o consultare il
credito disponibile sono tutte operazioni che vengono effettuate
tramite Internet, a prescindere dall'ora e dal luogo. Registrarsi e
impiegare il nuovo servizio è davvero semplicissimo e non è
necessario né stipulare un contratto per cellulare né pagare fatture
mensili. Quale mezzo di pagamento sono accettate le carte di credito
principali (Mastercard, VISA, American Express) nonché il servizio
yellownet di PostFinance.
Con una tariffa unificata di 49 ct/min per le chiamate tramite
cellulare su tutte le reti svizzere e di 20 ct per ogni SMS, yallo
propone l'offerta più interessante a livello nazionale per le
comunicazioni standard senza abbonamento. Inoltre, yallo offre tutti
i requisiti per una comunicazione mobile efficiente quali il roaming
nazionale e internazionale o la segreteria telefonica personale.
Elevata qualità dei servizi
Anche per quanto riguarda i servizi vocali e la copertura della
rete, yallo offre una qualità elevata. Grazie alla modernissima rete
GSM dualband di TDC Switzerland AG, yallo garantisce una copertura di
oltre il 99 percento del territorio abitato.
In Internet i clienti possono trovare anche risposte dettagliate
alle domande più frequenti e naturalmente ricevere una consulenza
personalizzata. Il personale del servizio di assistenza clienti è
reperibile giornalmente dalle ore 7:00 alle ore 1:00 selezionando il
numero dell'hotline 0900 123 999. Per le chiamate alla hotline di
yallo viene conteggiata una tassa di CHF 2.13 al minuto. Durante la
fase di lancio (sino a fine agosto), tale tassa ammonta però a soli
11 ct/min. Maggiori informazioni in merito al lancio di yallo nonché
materiale fotogratico sono ottenibili su www.yallo.ch/media.
Yallo
yallo riduce la comunicazione mobile all'essenziale e propone
offerte semplici e convenienti tramite Internet. yallo si avvale
della modernissima rete GSM dualband di TDC Switzerland AG che offre
una copertura del territorio abitato di oltre il 99 percento. yallo è
un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale
azionario è detenuto in ragione del 100 percento da TDC Group. Anche
il marchio commerciale sunrise appartiene a TDC Switzerland AG.

Contatto:

Media-Hotline
yallo - TDC Switzerland AG
Thurgauerstrasse 60
CH-8050 Zurigo
Tel. 0800 786 294
E-Mail: media@yallo.ch
Internet: http://www.yallo.ch/media