yallo lancia a livello nazionale una nuova offerta di telefonia mobile tramite Internet
Zurigo (ots)
Telefonare con il cellulare e usufruire del servizio SMS in modo semplice e conveniente
yallo consente agli utenti di districarsi con maggiore facilità nell'universo sempre più complesso della comunicazione mobile. La nuova offerta di telefonia mobile di TDC Switzerland AG si rivolge alle persone che desiderano telefonare e impiegare il servizio SMS in maniera semplice e conveniente. yallo propone applicazioni e prezzi di facile lettura. Grazie alla vantaggiosa tariffa unificata di 49 ct/min per le chiamate (senza abbonamento) su tutte le reti nazionali e di 20 ct per ogni SMS, i prezzi sono ridotti all'essenziale. Indipendentemente dalla durata della telefonata, yallo offre un controllo totale dei costi senza vincoli contrattuali né canoni d'abbonamento per il cellulare. Da subito, su www.yallo.ch è possibile iscriversi, gestire il proprio conto e scegliere il numero di telefono personale.
yallo apre una nuova via nel settore della comunicazione. Ora, grazie all'interessante tariffa unificata, è possibile telefonare con il cellulare durante le fasce orarie diurne e pagare lo stesso prezzo applicato nelle ore serali o nel fine settimana. Con una spesa contenuta, yallo offre l'opportunità di telefonare con il cellulare nonché di inviare e ricevere SMS illimitatamente e in maniera semplice. Il tutto senza dover pagare un abbonamento mensile e con il pieno controllo dei costi in tutte le reti telefoniche nazionali.
Per una maggiore semplicità
"Con yallo offriamo una risposta concreta a coloro che vogliono avvalersi solo delle funzioni di base della comunicazione mobile. yallo punta su un'offerta semplice e su prezzi vantaggiosi. Sempre più persone desiderano unicamente telefonare con il cellulare ed essere reperibili tramite SMS. Questi utenti non vogliono saperne di modelli tariffari complicati e di lungaggini amministrative", così Kurt Lüscher, membro della Direzione di TDC Switzerland AG e responsabile del settore Mobile, giustifica l'introduzione del marchio yallo.
La nuova offerta lanciata sul mercato della telefonia mobile svizzero si rivolge a coloro che interpretano la comunicazione mobile soprattutto come un "mezzo per raggiungere lo scopo". Sia come numero principale che secondario, grazie a yallo la comunicazione mobile diventa ancora più semplice e vantaggiosa.
"Quale principale full service provider indipendente in Svizzera offriamo con il marchio commerciale sunrise un'ampia gamma di offerte di telefonia mobile in grado di soddisfare le esigenze dei clienti privati e commerciali. Ora con yallo ci rivolgiamo a un segmento di mercato che mira consapevolmente alla riduzione di dinamiche sempre più complesse", prosegue Lüscher in merito alla strategia di TDC Switzerland AG.
In modo semplice, rapido e conveniente attraverso Internet
L'iscrizione alla nuova offerta di telefonia mobile ha luogo tramite Internet. I clienti che elaborano le proprie ordinazioni entro le ore 12:00 nei giorni feriali ricevono lo starter kit yallo il giorno feriale successivo tramite invio postale espresso. In caso contrario, entro due giorni lavorativi. Pagando un importo di CHF 50.-, i clienti ricevono uno starter kit yallo del valore complessivo di CHF 116. - che comprende una carta SIM yallo di CHF 40.-, un credito di conversazione di CHF 50.- e i costi per l'invio espresso pari a CHF 26.-.
Ottenere informazioni in merito all'offerta, scegliere autonomamente il numero di telefono personale, gestire il conto in modo semplice, eseguire la ricarica del credito o consultare il credito disponibile sono tutte operazioni che vengono effettuate tramite Internet, a prescindere dall'ora e dal luogo. Registrarsi e impiegare il nuovo servizio è davvero semplicissimo e non è necessario né stipulare un contratto per cellulare né pagare fatture mensili. Quale mezzo di pagamento sono accettate le carte di credito principali (Mastercard, VISA, American Express) nonché il servizio yellownet di PostFinance.
Con una tariffa unificata di 49 ct/min per le chiamate tramite cellulare su tutte le reti svizzere e di 20 ct per ogni SMS, yallo propone l'offerta più interessante a livello nazionale per le comunicazioni standard senza abbonamento. Inoltre, yallo offre tutti i requisiti per una comunicazione mobile efficiente quali il roaming nazionale e internazionale o la segreteria telefonica personale.
Elevata qualità dei servizi
Anche per quanto riguarda i servizi vocali e la copertura della rete, yallo offre una qualità elevata. Grazie alla modernissima rete GSM dualband di TDC Switzerland AG, yallo garantisce una copertura di oltre il 99 percento del territorio abitato.
In Internet i clienti possono trovare anche risposte dettagliate alle domande più frequenti e naturalmente ricevere una consulenza personalizzata. Il personale del servizio di assistenza clienti è reperibile giornalmente dalle ore 7:00 alle ore 1:00 selezionando il numero dell'hotline 0900 123 999. Per le chiamate alla hotline di yallo viene conteggiata una tassa di CHF 2.13 al minuto. Durante la fase di lancio (sino a fine agosto), tale tassa ammonta però a soli 11 ct/min. Maggiori informazioni in merito al lancio di yallo nonché materiale fotogratico sono ottenibili su www.yallo.ch/media.
Yallo
yallo riduce la comunicazione mobile all'essenziale e propone offerte semplici e convenienti tramite Internet. yallo si avvale della modernissima rete GSM dualband di TDC Switzerland AG che offre una copertura del territorio abitato di oltre il 99 percento. yallo è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto in ragione del 100 percento da TDC Group. Anche il marchio commerciale sunrise appartiene a TDC Switzerland AG.
Contatto:
Media-Hotline
yallo - TDC Switzerland AG
Thurgauerstrasse 60
CH-8050 Zurigo
Tel. 0800 786 294
E-Mail: media@yallo.ch
Internet: http://www.yallo.ch/media