The Phone House diventa il nuovo partner di vendita di yallo - Aumento della domanda di vantaggiose offerte di telefonia prepagate
Zurigo (ots)
- Indicazioni: Vedere fotografia su www.presseportal.ch/fr/story.htx?firmaid=100007830 -
yallo, la prima offerta di rete mobile no frills* della Svizzera, ha concluso con The Phone House una partnership relativa alla distribuzione e ha ampliato cos" i suoi canali di vendita. Da lunedi, 28 novembre 2005, infatti, in tutte le filiali The Phone House svizzere sarà possibile acquistare le carte prepagate e i pacchetti di yallo nonché ricaricare il credito.
yallo amplia la propria offerta in collaborazione con una nuova importante catena di distribuzione. Da luned" 28 novembre 2005, nelle 46 filiali The Phone House della Svizzera saranno disponibili le carte prepagate yallo del valore di CHF 20.- con un credito di conversazione effettivo di CHF 20.-. Le tasse per la carta SIM non verranno più addebitate. yallo è quindi l'offerta prepagata più conveniente sul mercato svizzero. Inoltre, yallo e The Phone House offriranno in esclusiva uno speciale pacchetto prepagato: l'offerta lancio prevede infatti che la carta SIM yallo con un credito iniziale di CHF 20.- e l'apparecchio Sagem myX2-2 con display a colori costino ai clienti solo CHF 59.-.
Il credito per le telefonate e gli SMS potrà dunque essere ricaricato e acquistato presso le filiali The Phone House, oppure online mediante carta di credito o tramite il servizio yellownet di Postfinance su www.yallo.ch.
Kurt Lüscher, COO Mobile di TDC Switzerland AG, commenta cos" la nuova partnership: "L'estensione della distribuzione di yallo alle filiali The Phone House mostra che presso i rivenditori di telefonia mobile esiste una forte domanda di offerte di telefonia semplici e vantaggiose. Grazie a yallo, siamo in grado di soddisfare rapidamente e senza complicazioni questa domanda." Michel Goies, responsabile di The Phone House aggiunge: "L'inclusione di yallo nel nostro assortimento ci consente di rimanere concorrenziali nel settore delle offerte prepagate a basso costo. Nessuno, infatti, riesce a battere la tariffa unificata di CHF 0.44/minuto per le chiamate verso tutte le reti svizzere offerta da yallo."
Anche in futuro la tariffa unificata più conveniente verso tutte le reti svizzere
I clienti di yallo beneficiano dell'ineguagliata tariffa unificata di CHF 0.44/min, valida a livello nazionale per le chiamate verso tutte le reti svizzere, e di un prezzo promozionale di 10 centesimi per SMS in vigore sino alla fine di giugno.
Maggiori informazioni e materiale fotografico su yallo sono ottenibili su www.yallo.ch/media.
yallo
yallo riduce la comunicazione mobile all'essenziale e propone offerte semplici e convenienti. yallo si avvale della rete GSM dualband di TDC Switzerland AG che offre una copertura del territorio abitato svizzero superiore al 99 percento. yallo è un marchio commerciale di TDC Switzerland AG, il cui capitale azionario è detenuto in ragione del 100 percento da TDC Group. Anche il marchio commerciale sunrise appartiene a TDC Switzerland AG.
The Phone House
The Phone House è il più importante rivenditore indipendente di telefonia mobile in Europa. Siamo orgogliosi di potervi proporre una soluzione per tutte le vostre esigenze di telefonia mobile e di offrirvi servizi di qualità riconosciuta. Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti e ai loro cellulari la massima mobilità nella comunicazione.
* No frills = riduzione/semplificazione dell'offerta da cui deriva un prezzo minore
Contatto yallo: yallo Media-Hotline Michel Ganouchi Tel. 0800'222'022 E-Mail: media@yallo.ch Internet: http://www.yallo.ch/media
Contatto The Phone House: Ricarda Hirsiger Tel. +41/21/721'03'50 Fax +41/21/721'02'91 Cellulare +41/79/829'99'79 E-Mail: hirsigr@phonehouse.ch