Award Corporate Communications
"Award Media Relations" - Nuovo premio di categoria nell'ambito dell' "Award Corporate Communications" con news aktuell schweiz
Soletta/Zurigo (ots)
Annualmente viene assegnato in Svizzere il Premio della comunicazione aziendale: "Award Corporate Comunications". Nel 2007, per la prima volta nell'ambito di questo premio viene promosso anche un premio speciale di categoria per la miglior attività con i media: il Premio Relazioni Media o "Award Media Relations". Promotore e sponsor di questo nuovo premio speciale è "news aktuell schweiz", un'affiliata di ATS, agenzia telegrafica svizzera, specializzata nella diffusione di informazioni ai media.
Una giuria composta da esperti di Relazioni Pubbliche e professionisti della comunicazione media distinguerà, con questo premio speciale di categorie, un lavoro mediatico particolarmente eccellente ad esempio in relazione ad eventi particolari come fusioni, crisi aziendali, introduzione in borsa ecc, realizzate tra il 1° agosto 2006 e il 31 luglio 2007.
Per l'"Award Media Relations" possono candidarsi oppure essere proposti da terzi sia singoli individui sia gruppi di collaboratori responsabili della comunicazione di un'azienda, un ente, un'amministrazione o anche di un'agenzia di Relazioni Pubbliche.
Il o i vincitori che si saranno distinti per una prestazione particolarmente brillante nella categoria "Media Relations" riceverà/anno una scultura originale dell'artista ticinese Pedro Pedrazzini.
Iscrizione e inoltro dei lavori Per partecipare al concorso basta iscriversi entro il 31 maggio 2007 inviando l'apposito formulario che si trova sul sito http://www.award-cc.ch/index.asp?l=2&p=34.
I lavori - descrizione del concetto e allegati - non devono superare 8 pagine del formato A4 e vanno inoltrati in due copie entro il 31 luglio 2007 a:
Award Corporate Communications premio di categoria «Award Media Relations» casella postale, 4573 Lohn/Soletta
Premiazione
La consegna del Premio Relazioni Media, "Award Media Relations" avrà luogo il 13 settembre 2007 a Olten, presso la locale Scuola professionale universitaria nell'ambito della cerimonia di consegna del Premio della comunicazione aziendale, "Award Corporate Communication" e del forum della comunicazione integrata.
Contatti Award Corporate Communications Casella postale, 4573 Lohn/Soletta Jolanda Eggenschwiler tel.: +41 32 677 00 77 Roland Bieri, tel.: +41 79 631 55 77 mail@award-cc.ch
news aktuell schweiz Hardy Jäggi Sihlquai 253, 8005 Zurigo tel.: +41 43 960 68 68
Partner e sponsor del Premio per la comunicazione integrata Partner tecnico: Scuola professionale universitaria della Svizzera nordoccidentale Sponsor e partner: Pubblicità Svizzera PS, Società Svizzera di Relazioni Pubbliche SSRP, Università di economia Vaud , Argus der Presse, news aktuell schweiz, Bilan, Com.in Magazine, KMU-Manager, Marketing & Kommunikation, Persönlich, Mittelland Zeitung, Kommunikationsclub Headline, ImagePoint, Studio fotografico Strahm, Traduzioni Tra&Doc, Winkler tecniche di presentazione, Orgatech, Schober Information Group, cartiera Sihl+Eika, Dietschi Druck; Grafica: Patrik Hellmüller, Direzione progetto: Bi-Com e PR Words