Allianz24 estende l'offerta online
Zurigo (ots)
A distanza di circa un anno dal lancio di Allianz24, d'ora in poi i clienti potranno stipulare online anche le polizze per l'assicurazione mobilia domestica e responsabilità civile privata, a prezzi decisamente vantaggiosi.
Anche per le società di assicurazioni la distribuzione diretta via Internet sta assumendo un'importanza crescente. Ecco perché nell'agosto del 2008 Allianz Suisse ha lanciato il canale diretto Allianz24, che già nel primo anno ha ottenuto da diversi servizi di confronto indipendenti un giudizio estremamente positivo per la qualità dell'assistenza. Alla gamma di prodotti si aggiungono ora l'assicurazione mobilia domestica e responsabilità civile privata. Chi stipula una polizza online sul sito www.allianz24.ch può risparmiare in media il 10 per cento a parità di copertura.
In crescita la domanda online
"È nostra intenzione rendere particolarmente allettante il canale online offrendo tutti i prodotti più richiesti dalla clientela privata", sottolinea Martin Fricker, responsabile del Servizio Vendite dirette di Allianz Suisse. Il successo non è mancato: proprio nel ramo delle assicurazioni veicoli a motore la domanda online si è rivelata sostenuta, con un incremento di oltre il 30 per cento rispetto all'anno precedente. Tassi di crescita analoghi sono attesi anche per i comparti mobilia domestica e responsabilità civile privata.
Contatto:
Comunicazione Allianz Suisse
E-Mail: press@allianz-suisse.ch
Hansjörg Leibundgut
Tel.: +41/58/358'88'01
E-Mail: hansjoerg.leibundgut@allianz-suisse.ch
Bernd de Wall
Tel.: +41/58/358'84'14
E-Mail: bernd.dewall@allianz-suisse.ch