Allianz Suisse - Croce Rossa Svizzera: Rinnovata la partnership
Wallisellen (ots)
Allianz Suisse e la Croce Rossa Svizzera (CRS) rinnovano ancora una volta la collaborazione, continuando così una partnership che dura ormai da 12 anni.
Allianz Suisse sostiene la CRS in particolare nei servizi di trasporto, sia economicamente che con il suo know-how. Questa partnership consente di assicurare i conducenti durante le trasferte di servizio. Inoltre Allianz Suisse investe anche nella gestione operativa e nella sicurezza. Markus Mader, direttore della CRS, è soddisfatto del rinnovo della partnership: "Grazie alla nostra collaborazione con Allianz Suisse, gli autisti volontari del nostro servizio di trasporto persone possono partecipare regolarmente a corsi di formazione sulla sicurezza. Siamo molto grati di poter continuare la nostra fruttuosa collaborazione per altri due anni".
Assistenza in Svizzera e all'estero
Allianz Suisse sostiene anche i servizi di emergenza sanitaria e protezione civile della CRS - un impegno al si dedicano con convinzione anche molti dipendenti Allianz, che per tale attività di volontariato ricevono un giorno libero all'anno. Ad esempio partecipano attivamente alla campagna "2 x Natale" e contribuiscono allo smistamento dei pacchi dono destinati ai più bisognosi in Svizzera. Severin Moser, CEO: "In Allianz la partnership con la Croce Rossa è molto sentita e costituisce l'espressione del nostro impegno sociale"
Contatto:
Bernd de Wall
Telefono: 058 358 84 14; e-mail: bernd.dewall@allianz.ch