Cornèrcard lancia Cornèrcard Emotions, il portale degli eventi e del tempo libero
Lugano (ots)
Da inizio agosto 2014 i clienti di Cornèrcard hanno accesso a Cornèrcard Emotions, l'accattivante piattaforma per tutto ciò che Cornèrcard offre oltre alle prestazioni strettamente connesse ai prodotti: eventi sportivi e culturali, facilitazioni, viaggi, concorsi e molti altri vantaggi. Cornèrcard Emotions annovera pure un calendario delle manifestazioni con migliaia di eventi su suolo elvetico che consente ricerche in base a svariati criteri.
Tutti i vantaggi per i clienti su una sola piattaforma
Finora i clienti di Cornèrcard sono stati informati sulle attività di Cornèrcard attraverso vari canali. Con il lancio di Cornèrcard Emotions dispongono ora di un vasto portale che, in un unico sito, dà accesso a informazioni su eventi, biglietti omaggio, facilitazioni, viaggi, offerte speciali, concorsi e molti altri benefici. «Stiamo creando una piattaforma propria dedicata al tempo libero, all'avventura e alle emozioni indimenticabili, in grado di offrire ai nostri clienti un grande valore aggiunto. Ciò consentirà loro di immergersi nel dinamico mondo Cornèrcard, ricco di emozioni e in continua evoluzione, e che appartiene al suo stesso cuore pulsante», sottolinea Beat Weidmann, Head of Marketing.
Attività ricreative reinventate
Oltre al calendario degli eventi Cornèrcard, fattisi ormai sempre più numerosi nel corso degli anni, e alle molteplici offerte dei partner Cornèrcard, la piattaforma, che si distingue per la facilità d'uso, propone anche un utilissimo tool per la pianificazione del tempo libero: cosa, quando, dove, come - bastano pochi criteri e un click del mouse perché l'utente trovi, fra oltre 30.000 manifestazioni in programma in Svizzera, quelle che l'interessano maggiormente. Questo prodigio tecnologico è frutto della cooperazione con events.ch, il service provider di Cornèrcard Emotions che vanta un immenso database di eventi.
Offerta in continua espansione
Ad approfittare dei vantaggi esclusivi del portale web, aperto a tutti gli interessati, sono in primis i clienti di Cornèrcard. A intervalli regolari e in forma compatta la rivista Cornèrcard Emotions, ossia la versione cartacea del portale online emotions.cornercard.ch, informa i clienti sugli high-light del portale. Visto il costante accrescimento dell'offerta di Cornèrcard Emotions, le informazioni più aggiornate saranno comunque sempre reperibili nella versione online emotions.cornercard.ch. «La piattaforma offre ancora molto spazio per futuri sviluppi», precisa entusiasta Beat Weidmann. «Dedicheremo particolare attenzione all'ampliamento di Cornèrcard Emotions per poter sorprendere i nostri clienti con novità sempre più accattivanti».
A proposito di Cornèr Banca SA/Cornèrcard
Fondata a Lugano nel 1952, la Cornèr Banca è un istituto bancario svizzero privato e indipendente. Nel 1975 è stata la prima banca ad emettere la carta di credito Visa in Svizzera e, grazie al suo costante potere innovativo a livello di prestazioni, ha dato un'impronta sostanziale al panorama elvetico delle carte di credito. Nel 1998 la Cornèr Banca/Cornèrcard ha inserito nel suo portafoglio anche la carta MasterCard. Con l'ottenimento nel 2014 della licenza di Diners Club, Cornèrcard rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato delle carte di pagamento. Cornèrcard offre una vasta gamma di carte di credito e carte prepagate basate su tecnologie ultramoderne e viene oggi anche annoverata tra i pionieri nel settore Internet. Inoltre, è stata fra le prime banche europee a introdurre gli standard del Secure e-commerce e si adopera costantemente nell'intento di perfezionare ulteriormente i servizi nei settori dell'e-commerce e del mobile commerce.
Contatto:
Daniela Gampp
Cornèr Banca SA
Cornèrcard
Via Canova 16
6901 Lugano
daniela.gampp@cornercard.ch
http://emotions.cornercard.ch