Il "Tafelbuch" ossia il viaggio di un buongustaio attraverso le quattro stagioni
Schinznach-Bad (ots)
Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=obs
Rico Zandonella, chef di cucina del rinomato "Kunststuben" di Horst Petermann a Küsnacht, in stretta collaborazione con Audi ha creato una piccola opera d'arte culinaria: il "Tafelbuch", più di un solito libro di cucina, è un originale viaggio gourmet attraverso le quattro stagioni, un'opera capace di entusiasmare sia i buongustai che gli appassionati di automobili di qualità superiore, e quale rappresenta la cifra magica 4: le quattro stagioni, le quattro lingue nazionali svizzere, il logo Audi con i quattro anelli e Audi quattro, simbolo della trazione integrale.
Rico Zandonella è da anni uno dei grandi artisti della cucina, capace com'è di proporre continuamente nuove gustose sorprese. Pensando le ricette del "Tafelbuch" ha badato accuratamente a che ognuna proposta sia strutturata in modo che ci si possa decidere anche per una sola portata invece di un intero menu.
Perché la festa del palato sia perfetta sulla tavola di un buongustaio non può mancare il vino giusto. La casa vinicola Albert Reichmuth di Zurigo in una postilla ad ogni ricetta indica quale sarebbe il vino che la accompagna degnamente, in una scelta effettuata considerando solo vini della migliore qualità.
L'uomo ha bisogno di ispirazioni, soprattutto quando si tratta di progettare e fabbricare automobili un po' diverse dalle altre. Da decenni, con prodotti innovativi, la marca Audi pone nuovi termini di confronto nella costruzione di automobili. Il suo slogan "All'avanguardia della tecnica" può venire considerato il denominatore comune di piacere di guidare, qualità del più alto livello e stile sportivo. I prodotti Audi sanno pure suscitare emozioni: l'indovinata combinazione di comfort, design e sportività è espressione di passione, proprio come la preparazione di leccornie per i buongustai.
Con la presenza visiva di Audi nel "Tafelbuch" è riuscita una simbiosi armoniosa con la produzione di alto livello dalla cucina di Zandonella: in breve, la migliore qualità nella costruzione automobilistica, la migliore qualità sul piatto.
Il "Tafelbuch" (disponibile anche in italiano) è ottenibile a partire dal 9 luglio 2001, presso la AMAG-Boutique (tel. 0844 88 70 20, fax 0844 88 70 10, www.amag-boutique.ch) oppure presso ogni concessonario Audi.
Contatto:
AMAG Automobil- und Motoren AG
PR/Presse
Aarauerstrasse 20
CH-5116 Schinznach-Bad
Tel. +41 56 563 93 61
Fax +41 56 463 93 52
E-Mail: sabrina.pagnetti@amag.ch