Pacchetto ampliato di garanzie per le vetture Audi - Il nuovo Audi Swiss Service Package Plus
Schinznach-Bad (ots)
Dal 1. ottobre 2008 la AMAG Automobil- und Motoren AG offre su vetture della marca Marke Audi il nuovo Audi Swiss Service Package Plus, che prende il posto dell'Audi Swiss Service Package in vigore finora.
Adesso chi acquista una Audi ha la sicurezza di ancora meno preoccupazioni: la AMAG sostituisce l'Audi Swiss Service Package in vigore finora con il più completo Audi Swiss Service Package Plus. Novità di rilievo è il servizio di manutenzione gratuito fino a 100'000 km o, in alternativa, per al massimo 10 anni (finora 100'000 km o al massimo 3 anni). Il servizio gratuito comprende tutte le prestazioni e i pezzi di ricambio originali necessari per le operazioni di manutenzione prescritte dal costruttore. In combinazione con un servizio viene pure effettuato gratuitamente il controllo obbligatorio dei gas di scarico. L'Audi Swiss Service Package Plus - Prestazioni in riassunto:
- 2 anni di garanzia per difetti di fabricazione - 3 anni di garanzia per la vernice - 12 di garanzia per la ruggine - 3 anni, rispett. 100'000 km (il primo raggiunto) di riparazioni gratuite - 10 anni, rispett. 100'000 km di servizi di manutenzione gratuiti (NUOVO) - Assicurazione della mobilità "Totalmobil" - per tutta la vita della vettura
Contatto:
AMAG Automobil- und Motoren AG
Signor Harry H. Meier
Public Relations Manager Audi
Tel.: +41/56/463'93'61
E-Mail: harry.meier@amag.ch