Tous Actualités
Suivre
Abonner Ticketcorner AG

Ticketcorner AG

Ticketcorner lancia MORE, la rivista per il tempo libero

Rümlang (ots)

Ticketcorner lancia MORE, una nuova rivista del
tempo libero per la Svizzera. Il primo numero di MORE uscirà il 2
febbraio con una tiratura di 220'000 copie, di cui 100'000 come
supplemento alla Schweizer Illustrierte.
MORE, nuova rivista del tempo libero di 68 pagine, verrà
pubblicata in una tiratura totale di 220 000 copie, di cui 200 000 in
tedesco e 20 000 in francese. Questa rivista del tempo libero
conterrà notizie, informazioni, interessanti reportage di attualità,
interviste esclusive e temi di servizio riguardanti offerte ed eventi
nei settori rock, pop, jazz, intrattenimento, cultura, musical e
clubbing, nonché manifestazioni sportive e attività del tempo libero
come sci e snowboarding. Vi si aggiungono rubriche di servizio su CD,
DVD, film, libri e multimedia, viaggi e lifestyle, presentati in una
veste di grande impatto. Elemento di primissimo piano è una chiara
Guida agli eventi che viene a sostituire l'opuscolo "Ticketnews"
finora edito da Ticketcorner.
100 000 copie di MORE verranno allegate alla Schweizer
Illustrierte, mentre altre 80 000 verranno distribuite presso i punti
di prevendita Ticketcorner e l'Hallenstadion di Zurigo.
Ticketcorner rileva il Good News Memberclub
I circa 15 000 soci del Memberclub di Good News, il maggior
organizzatore di concerti ed eventi della Svizzera, vengono rilevati
da Ticketcorner e integrati nel Ticketcorner V.I.P. Memberclub. La
rivista MORE verrà loro distribuita in sostituzione di "20 Minuten
Week", lo special di Good News la cui pubblicazione è stata sospesa a
fine 2008. MORE verrà anche recapitata al domicilio dei Ticketcorner
V.I.P. Member e conterrà delle pagine speciali riservate ai soci di
entrambi i Member Club con informazioni riguardanti particolari
agevolazioni ed eventi esclusivi.
George Egloff, CEO di Ticketcorner, esprime la sua soddisfazione:
"MORE offre valore aggiunto a vari livelli: si tratta infatti di una
rivista indipendente che attraverso una piacevole veste redazionale
presenta offerte e contenuti ai nostri clienti di ticketing, offrendo
preziose informazioni a una vasta cerchia di lettori."
MORE uscirà 10 volte all'anno e avrà come caporedattore Christoph
Soltmannowski, PR Manager di Ticketcorner dotato di una pluriennale
esperienza nel giornalismo d'intrattenimento e culturale, mentre il
marketing e la pubblicità saranno di competenza di Rahel Witschi,
responsabile marketing di Ticketcorner. Per la produzione e il layout
si è fatto ricorso all'esperienza dell'agenzia van Essel, sotto la
guida di Zeno van Essel, mentre l'attività inserzionistica è assunta
dalla Publicitas Publimag AG.
Notizie su Ticketcorner
Ticketcorner è stata fondata nel 1987 e oggi figura tra le
maggiori organizzazioni europee di ticketing. Con circa 150
collaboratori in Svizzera, Austria e Germania, l'azienda persegue una
strategia di crescita coerente e basata sull'innovazione, soprattutto
nel settore delle attività del tempo libero. www.ticketcorner.com

Contatto:

Christoph Soltmannowski
PR Manager e portavoce mediatico
Tel.: +41/44/818'33'46
E-Mail: christoph.soltmannowski@ticketcorner.com

Plus de actualités: Ticketcorner AG
Plus de actualités: Ticketcorner AG