Ticketcorner lancia MORE, la rivista per il tempo libero
Rümlang (ots)
Ticketcorner lancia MORE, una nuova rivista del tempo libero per la Svizzera. Il primo numero di MORE uscirà il 2 febbraio con una tiratura di 220'000 copie, di cui 100'000 come supplemento alla Schweizer Illustrierte.
MORE, nuova rivista del tempo libero di 68 pagine, verrà pubblicata in una tiratura totale di 220 000 copie, di cui 200 000 in tedesco e 20 000 in francese. Questa rivista del tempo libero conterrà notizie, informazioni, interessanti reportage di attualità, interviste esclusive e temi di servizio riguardanti offerte ed eventi nei settori rock, pop, jazz, intrattenimento, cultura, musical e clubbing, nonché manifestazioni sportive e attività del tempo libero come sci e snowboarding. Vi si aggiungono rubriche di servizio su CD, DVD, film, libri e multimedia, viaggi e lifestyle, presentati in una veste di grande impatto. Elemento di primissimo piano è una chiara Guida agli eventi che viene a sostituire l'opuscolo "Ticketnews" finora edito da Ticketcorner.
100 000 copie di MORE verranno allegate alla Schweizer Illustrierte, mentre altre 80 000 verranno distribuite presso i punti di prevendita Ticketcorner e l'Hallenstadion di Zurigo.
Ticketcorner rileva il Good News Memberclub
I circa 15 000 soci del Memberclub di Good News, il maggior organizzatore di concerti ed eventi della Svizzera, vengono rilevati da Ticketcorner e integrati nel Ticketcorner V.I.P. Memberclub. La rivista MORE verrà loro distribuita in sostituzione di "20 Minuten Week", lo special di Good News la cui pubblicazione è stata sospesa a fine 2008. MORE verrà anche recapitata al domicilio dei Ticketcorner V.I.P. Member e conterrà delle pagine speciali riservate ai soci di entrambi i Member Club con informazioni riguardanti particolari agevolazioni ed eventi esclusivi.
George Egloff, CEO di Ticketcorner, esprime la sua soddisfazione: "MORE offre valore aggiunto a vari livelli: si tratta infatti di una rivista indipendente che attraverso una piacevole veste redazionale presenta offerte e contenuti ai nostri clienti di ticketing, offrendo preziose informazioni a una vasta cerchia di lettori."
MORE uscirà 10 volte all'anno e avrà come caporedattore Christoph Soltmannowski, PR Manager di Ticketcorner dotato di una pluriennale esperienza nel giornalismo d'intrattenimento e culturale, mentre il marketing e la pubblicità saranno di competenza di Rahel Witschi, responsabile marketing di Ticketcorner. Per la produzione e il layout si è fatto ricorso all'esperienza dell'agenzia van Essel, sotto la guida di Zeno van Essel, mentre l'attività inserzionistica è assunta dalla Publicitas Publimag AG.
Notizie su Ticketcorner
Ticketcorner è stata fondata nel 1987 e oggi figura tra le maggiori organizzazioni europee di ticketing. Con circa 150 collaboratori in Svizzera, Austria e Germania, l'azienda persegue una strategia di crescita coerente e basata sull'innovazione, soprattutto nel settore delle attività del tempo libero. www.ticketcorner.com
Contatto:
Christoph Soltmannowski
PR Manager e portavoce mediatico
Tel.: +41/44/818'33'46
E-Mail: christoph.soltmannowski@ticketcorner.com