La SSR e Swiss Basketball rinnovano il sodalizio
Bern (ots)
Berna/Zurigo, 21 giugno 2017. La SSR e Swiss Basketball hanno rinnovato il loro accordo di collaborazione per altre cinque stagioni. L'accordo consente alle emittenti e alle piattaforme di RSI, RTR, RTS e SRF di continuare a fornire reportage esclusivi e dal vivo sulla «Swiss Basketball League Cup» e sulle partite in casa delle squadre nazionali. Il contratto è valido dalla stagione 2017/18 fino alla stagione 2021/22.
Buone notizie per i tifosi della pallacanestro svizzera: la SSR e Swiss Basketball hanno rinnovato il loro accordo di collaborazione. L'accordo che disciplina i diritti di trasmissione in diretta e di sfruttamento per TV, radio e web si applica alle stagioni dalla 2017/18 alla 2021/22 e consente alle emittenti e piattaforme di RSI, RTR, RTS e SRF di produrre reportage esclusivi sulla «Swiss Basketball League Cup» nonché su tutte le partite in casa delle squadre nazionali maschili e femminili.
Roland Mägerle, responsabile Business Unit Sport SSR, dichiara: «La pallacanestro può contare su una comunità di tifosi piuttosto numerosa, soprattutto nella Svizzera occidentale e in Ticino. Siamo felici di poter presentare anche in futuro al pubblico interessato allo sport le squadre e gli atleti migliori della Svizzera e di offrire al basket un palcoscenico in tutto il paese».
Contatto:
Adrian Ehrbar, responsabile Marketing e Comunicazione Business Unit
Sport SSR
Tel. +41 44 305 69 66 oppure adrian.ehrbar@bus.srg.ch
Comunicazione aziendale SSR