Per precauzione, Y.Yendi invita i propri clienti a restituire ai punti vendita gli scialli mod. 5262
Bulle (ots)
Yendi Swiss Retail SA, società di distribuzione con sede a Bulle (Friburgo), desidera rendere pubbliche le proprie preoccupazioni a proposito di un lotto di scialli che potrebbero contenere una percentuale di ammine aromatiche che supera leggermente i valori prescritti. Sarebbero in effetti interessati dal problema degli scialli di colore arancio, 100% viscosa, il cui prezzo di vendita era di CHF 12.90.
Preoccupata di rispondere alle esigenze dei propri clienti e delle autorità competenti, la direzione di Y.Yendi tiene a precisare che prende sul serio la situazione. L'azienda a conduzione familiare desidera far conoscere le idonee misure attualmente adottate per trovare una soluzione soddisfacente e rapida a questo problema di fabbricazione.
"Per precauzione, il modello interessato, esistente in diversi colori (prugna, rosa antico, arancio, blu, grigio, cioccolato), messo in vendita tra il 1° settembre 2007 e il 31 gennaio 2008 e recante il numero di serie 5262 (visibile sull'etichetta della stoffa) è stato ritirato da tutti i nostri punti vendita; invitiamo tutti i nostri clienti a restituire a uno dei nostri punti vendita eventuali esemplari acquistati e a ritirare il rimborso", indica la direzione. "Per qualsiasi domanda concernente questa comunicazione, è stata istituita una linea diretta di informazione per i consumatori". Il numero è 026 919 43 00.
Descrizione precisa del prodotto:
Scialle di colore prugna, rosa antico, arancio, blu, grigio, cioccolato, con frange (colori sfumati), mod. 5262. 100% viscosa 170 x 70 cm (senza frange)
Contatto:
Philippe Eberhard
Mobile: +41/79/436'85'85