La Cellpack unisce le energie con successo
Un document
Basilea (ots)
- Indicazioni: Ulteriori informazioni possono essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://www.presseportal.ch/fr/pm/100014592 -
La Cellpack Electric Products AG con sede a Villmergen (AG) ha rilevato le aziende di successo operanti nel campo della tecnica dell'energia Huser+Peyer AG di Busswil (TG) e Stationenbau AG di Villmergen, insieme alla Rutschmann AG di Grüningen (ZH) e alla Kabinenbau AG di Kirchberg (BE). Il nuovo Gruppo fa parte del Behr Bircher Cellpack BBC Group e, grazie alla fusione di aziende di qualità, diventa un operatore leader in Svizzera nel campo delle soluzioni complete per la fornitura e la distribuzione di energia.
Con queste acquisizioni la Cellpack rafforza la propria competenza nel campo dei collegamenti con cavi di alta qualità per la media e bassa tensione. Al contempo la Cellpack completa la propria gamma di prodotti e servizi, ampliandola con impianti per la distribuzione di energia e trasformatori. La fusione consente di offrire ai clienti una gamma completa di prodotti, servizi e soluzioni da un unico fornitore. Inoltre, per il business orientato al lungo periodo sul mercato svizzero dei Power Systems, nasce così un Gruppo forte che può contare sul know-how e la forza innovativa di oltre 350 collaboratori.
Contatto:
Dr. Walter Schenker
CEO Cellpack AG Electrical Products
Tel.: +41/56/618'18'19