Lidl Svizzera interrompe il servizio di food box «Menu Box»
Weinfelden (ots)
Lidl Svizzera interromperà il servizio di food box «Menu Box» a decorrere dall'8 marzo 2019.
Da settembre 2017 Lidl Svizzera vende food box tramite una piattaforma della start up «Kochzauber», che nel 2015 è stata rilevata da Lidl Digital con sede in Germania, A causa della mancanza di prospettive per il futuro, Lidl Digital ha in programma, a decorrere dall'8 marzo, di interrompere il servizio di «food box Lidl di Kochzauber» e di conseguenza anche di disattivare la piattaforma comune di vendita. A seguito di ciò, anche Lidl Svizzera ha in programma di cessare il servizio di food box «Menu Box». Una gestione del servizio ad opera esclusiva di Lidl Svizzera, dopo intense verifiche, non risulta promettente.
Con la cessazione di «Menu Box», Lidl Svizzera termina anche il test di vendita della Menu Box nel commercio fisico presso le filiali.
Con il progetto «Menu Box», Lidl Svizzera ha potuto raccogliere informazioni approfondite riguardo alle esigenze dei clienti e all'iter operativo della vendita online di prodotti alimentari. Lidl Svizzera ringrazia tutti i collaboratori che hanno lavorato al progetto «Menu Box» fin dall'inizio con grande motivazione. Tutti e dieci i collaboratori riceveranno un'offerta adeguata alle loro competenze per proseguire il loro impiego in azienda.
Contatto:
Contatto Lidl Svizzera:
Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch
www.instagram.com/lidlch