Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Informazione alla clientela
Il fornitore Snack Connection B.V. informa di aver avviato un richiamo dell'articolo «Alesto, Mix di noci e frutta, 200g»

Weinfelden / Giessen (NL) (ots)

Il fornitore Snack Connection B.V. avvia un richiamo dell'articolo «Alesto, Mix di noci e frutta, 200g» con data di scadenza 04.07.2020 e numero di lot 19-412087. Il prodotto contiene nocciole e noci pecan. Questa informazione non è stata dichiarata sul imballaggio. Il fornitore Snack Connection B.V. consiglia fortemente alle persone con allergie di non consumare il prodotto.

Questo prodotto è stato venduto nei punti vendita Lidl Svizzera. Ai fini della tutela del consumatore, Lidl Svizzera ha reagito immediatamente alla segnalazione ritirando gli articoli in questione dalla vendita.

Lidl Svizzera invita tutti i clienti con una allergia alle nocciole e/o alle noci pecan di non consumare l'articolo «Alesto, Mix di noci e frutta, 200g» con data di scadenza 04.07.2020 e numero di lot 19-412087, prodotto dal fornitore Snack Connection B.V. e di restituirlo in una filiale Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

Per le persone che non presentano reazioni allergiche al consumo delle nocciole e/o alle noci pecan, il prodotto non comporta rischi. Altri prodotti del fornitore Snack Connection B.V. acquistati da Lidl Svizzera ed ulteriori prodotti della marca «Alesto» non sono oggetto del richiamo.

Il fornitore Snack Connection B.V. si scusa con tutti i clienti per eventuali disagi arrecati.

Contatto:

Lidl Svizzera
Relazioni con i media
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
071 627 82 00
media@lidl.ch
www.lidl.ch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 27.12.2019 – 08:45

    Retrospettiva 2019: un anno di successi per Lidl Svizzera

    Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera può guardare indietro a un 2019 di successo. Per la quinta volta consecutiva, Lidl Svizzera è stata eletta «Retailer of the Year» e inoltre per la terza volta consecutiva ha ricevuto il riconoscimento come «una migliore azienda formatrice in Svizzera». Sono stati creati circa 470 nuovi posti di lavoro, sono state aperte 16 nuove filiali ed il CCL è stato prolungato. Il successo di ...

  • 05.12.2019 – 08:30

    Lidl Svizzera introduce spremiagrumi nelle filiali

    Weinfelden (ots) - A partire da fine novembre, nelle filiali Lidl di Weinfelden, Baar, Wettingen e Zurigo Fraumünsterpost saranno a disposizione degli spremiagrumi. Così Lidl Svizzera offre alla sua clientela la possibilità di prepararsi una spremuta di arance direttamente nella filiale. L'idea sarà introdotta sotto forma di test. Lidl Svizzera è costantemente alla ricerca di possibilità e innovazioni per poter ...