Lidl diventa partner ufficiale di UEFA EURO 2024 TM
Weinfelden (ots)
La partnership avrà inizio già quest'anno con le European Qualifiers, le qualificazioni al campionato europeo. Pertanto Lidl sarà partner globale sia della fase di qualificazione nel 2023 che della fase finale di UEFA EURO 2024 l'anno prossimo.
Dal 14 giugno al 14 luglio 2024 le migliori nazionali europee saranno ospitate in Germania per contendersi il titolo di campione europeo di calcio in dieci città diverse. Da marzo 2023 a marzo 2024 la fase di qualificazione deciderà quali saranno i paesi che si affronteranno nelle 51 partite della fase finale per vincere il titolo.
In qualità di partner ufficiale, Lidl accompagnerà European Qualifiers e UEFA EURO 2024. Una partnership che difficilmente potrebbe essere più calzata: Lidl è presente oggi con più di 12'000 filiali in 31 paesi, 30 dei quali in Europa. Così come il calcio entusiasma ogni giorno milioni di persone, Lidl è un partner affidabile per la spesa quotidiana di milioni di clienti in tutta Europa.
"Siamo molto lieti di far parte di un evento che appassiona non solo i nostri clienti, ma anche i nostri collaboratori oltre i confini nazionali. Proprio come i nostri prodotti sono disponibili per tutti, desideriamo anche contribuire a rendere UEFA EURO 2024 accessibile a tutti", afferma Bram van der Valk, Director Marketing & Promotions presso Lidl Svizzera.
Al contempo, con questa partnership, Lidl desidera sottolineare l'importanza degli alimenti freschi, nonché di fare dello sport e del movimento per uno stile di vita attivo e sano. Infatti, il modo in cui ci nutriamo e quanto movimento facciamo ha un enorme impatto sulla nostra salute e sull'ambiente. Sulla base della Planetary Health Diet, Lidl continua a sviluppare costantemente il suo assortimento per rendere più facile ai clienti optare per i prodotti realizzati in modo sano e sostenibile.
Guy-Laurent Epstein, UEFA Marketing Director, dichiara: "La UEFA è orgogliosa di dare il benvenuto a Lidl in qualità di partner delle European Qualifiers e del Campionato europeo UEFA 2024. La presenza di Lidl su tutto il continente contribuirà enormemente alla promozione di una competizione indimenticabile. Non vediamo l'ora di promuovere insieme i valori della salute e del benessere che Lidl e la UEFA condividono."
Informazioni su Lidl
Lidl, in qualità di azienda del Gruppo Schwarz con sede a Neckarsulm, è una delle principali imprese di commercio al dettaglio di prodotti alimentari in Germania e in Europa. Lidl gestisce attualmente più di 12'000 filiali in 31 paesi e oltre 200 centri di distribuzione e logistici.
Informazioni su Lidl Svizzera
La qualità, la freschezza e la swissness contraddistinguono l'assortimento scelto di Lidl Svizzera. L'efficienza caratterizza il mondo di Lidl. Questo garantisce il miglior rapporto-qualità-prezzo e crea la base per una sostenibilità vissuta in prima persona, a vantaggio di tutti.
Lidl Svizzera gestisce due centri di distribuzione, uno a Weinfelden (TG) e l'altro a Sévaz (FR), i quali riforniscono le oltre 160 filiali in tutto il paese. Altri punti vendita apriranno nei prossimi anni. L'azienda impiega più di 4'500 collaboratori.
In qualità di impresa di commercio al dettaglio radicata in Svizzera, Lidl Svizzera attribuisce grande importanza alle partnership regionali e a uno scambio attivo con i cittadini. In tale contesto, Lidl Svizzera è ad esempio il naming right partner dello Sportpark Bergholz, dove l'FC Wil gioca le sue partite casalinghe.
Contatto:
Media point Lidl Svizzera
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch