Lidl Svizzera e Pro Juventute proseguono il loro progetto comune
Le borse della spesa Lidl decorate dai bambini
Weinfelden (ots)
Ancora una volta i bambini potranno diventare dei piccoli artisti: nei primi mesi del 2025 i loro disegni saranno visibili sulle borse spesa di Lidl. Lidl Svizzera e Pro Juventute organizzano un concorso di disegno per incoraggiare la creatività dei giovani talenti e allo stesso tempo sostenere una buona causa.
Sono stati presentati dai bambini un totale di 321 disegni con il motto "I miei superpoteri". La giuria ha selezionato i tre motivi migliori, che ora saranno immortalati sulle borse Lidl. Saranno inoltre presenti anche altri disegni in formato ridotto. Le vincitrici e i vincitori potranno contare su fantastici premi: il primo premio prevede una settimana di vacanze in famiglia all'Hotel Chesa Spuondas di St. Moritz, il secondo premio un pernottamento con ingresso allo Swiss Holiday Park di Morschach per tutta la famiglia, e il terzo premio un ingresso giornaliero per tutta la famiglia allo Zoo di Zurigo.
Per ogni borsa venduta, Lidl Svizzera donerà 50 centesimi a Pro Juventute. Dominique Heinicke, responsabile del settore fundraising e partenariati di Pro Juventute, esprime soddisfazione per la rinnovata collaborazione: "Visto il riscontro positivo ottenuto l'anno scorso, siamo lieti di avere l'opportunità di organizzare anche quest'anno questo speciale concorso di disegno in collaborazione con Lidl Svizzera. Questa iniziativa contribuisce a sostenere e incoraggiare i bambini e le loro famiglie."
Contatti - Lidl Svizzera:
Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch/it