Apre il nuovo negozio Mezger
Basilea (ots)
- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su http://www.presseportal.ch/fr/pm/100017002/?langid=4 -
Martedì 6 ottobre 2009, Mezger Uhren und Juwelen inaugurerà un nuovo negozio in Freie Strasse 101 a Basilea. Con questa nuova apertura, il titolare e direttore Urs Mezger dichiara apertamente il proprio amore per la city basilese: «Sono contento di poter presentare finalmente le mie marche circondate dalla bellezza e dall'eleganza di negozi di altissimo livello.»
Il nuovo negozio Mezger propone, in uno spazio di vendita che si estende su una superficie di 170 metri quadrati, ben 17 marche rinomate di orologi e gioielli selezionati. L'architettura interna luminosa, ariosa e urbana crea la cornice ideale per farsi consigliare al meglio. In vetrina vengono presentati i modelli più attuali. Mentre le due squisite lounge si prefiggono di iniziare le clienti e i clienti all'arte dell'alta orologeria grazie all'abile guida di Urs Mezger, unico ambasciatore basilese dell'haute horlogerie, e dei suoi collaboratori. L'una è dedicata al mondo del piacere, l'altra fa letteralmente volare nell'universo dell'arte e della fotografia.
La boutique Cartier in Streitgasse 1 resterà nella sede consueta, punto vendita esclusivo di orologi e gioielli Cartier per Basilea.
Contatto:
Urs Mezger
Mezger Uhren und Juwelen AG
Freie Strasse 101
4051 Basilea
Tel.: +41/61/206'99'55
E-Mail: urs.mezger@mezger.ch
Internet: www.mezger.ch