Betterhomes si espande in Ticino
Zürich (ots)
- Completato un'anno promettente di fase sperimentale
- Apertura Ufficio di Bellinzona-Camorino per l'inizio aprile
Dopo circa un'anno di test promettenti, definita fase sperimentale, con consulenti mobili, la Società Svizzera specializzata nell'intermediazione immobiliare Betterhomes con sede a Zurigo, mette piede definitivamente nella Svizzera italiana.
Dal primo di aprile 2010 ha aperto un nuovo ufficio con sede in Ticino, Bellinzona-Camorino. Lavoreranno sei Agenti Immobiliari che da subito si occuperanno della gestione di un portafoglio di 85 immobili di proprietà. Il posizionamento della nuova filiale è geograficamente ideale per raggiungere rapidamente tutti i mercati importanti locali, come ad esempio Locarno e Lugano. La nuova filiale sarà guidata dal Sig. Pasquale Ferraina che in precedenza ha operato con successo presso la Società Sika Schweiz AG con filiale in Ticino.
Betterhomes si aspetta una rapida crescita in Ticino: Il mercato ticinese dell'Intermediazione Immobiliare è tradizionalmente caratterizzata da alte commissioni per gli Agenti Immobiliari. Con il suo modello di Business che Betterhomes attuerà anche in Ticino, grazie al sistema che permette condizioni e prezzi equi, otterrà anche in Ticino rapidamemte l'acquisizione di nuovi Clienti.
La nuova filiale si trova presso il Centro Monda 3, 6528 Camorino.
Profilo Betterhomes: Betterhomes SA è con oltre 1.500 attuali offerte immobiliari la più grande Società nell'intermediazione immobiliare indipendente in Svizzera. La Società Betterhomes SA è stata fondata nell'autunno del 2005 e ha in aggiunta alla sua sede, filiali nelle Città di Zurigo, Basilea, Berna, Hurden (SZ), Lenzburg, Lucerna, Visp e Wil (SG) e una forza vendita con oltre 100 Agenti Immobiliari assunti in tutta la Svizzera . La società è specializzata nell'intermediazione di proprietà prevalentemente privata.
Contatto:
Cyrill Lanz, Presidente e CEO
Tel.: +41/43/500'04'00
E-Mail: cyrill.lanz@betterhomes.ch