Tous Actualités
Suivre
Abonner Panta Rhei PR AG

Panta Rhei PR AG

Uno show di livello internazionale: il celebre dj Afrojack torna al leggendario «GreenGo»

Uno show di livello internazionale: il celebre dj Afrojack torna al leggendario «GreenGo»
  • Informations
  • Download

2 Documents

Uno show di livello internazionale: il celebre dj Afrojack torna al leggendario «GreenGo»

Dopo due anni, il dj di fama mondiale Afrojack torna alla consolle del club cult «GreenGo» dello Gstaad Palace. Il 4 gennaio 2025, il dj e produttore olandese porterà l’entusiasmo alle stelle nella discoteca più leggendaria del panorama alberghiero svizzero. I biglietti sono molto limitati. In vista dell’imminente stagione invernale, il club inaugura un nuovo modello di iscrizione. L’iconica tessera per i membri diventa digitale e offre tanti nuovi vantaggi extra.

Il club più di tendenza di Gstaad dedicato a un pubblico giovane (di età o nello spirito) presenta uno spettacolo di altissimo livello per inaugurare il 2025. Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall, è pronto a far scatenare per la seconda volta il pubblico del «GreenGo» a gennaio 2025. Il dj gode da anni di una fama mondiale grazie ai suoi brani come «Give Me Everything», inciso insieme a Pitbull, Ne-Yo e Nayer, o il singolo «Take Over Control» ed è uno dei dj di spicco della scena internazionale.

Show d’eccezione in un club cult

Da oltre 50 anni il disco club dello Gstaad Palace ospita feste. Gli interni dell’unica discoteca di hotel conservatasi senza variazioni fino a oggi, nel design originale di Teo Jakob, lasciano a bocca aperta. Negli ultimi anni si è investito molto nell’upstyling del club, rinnovandone anche completamente l’acustica. «Non vediamo l’ora di inaugurare il nuovo anno al GreenGo con il botto. Con Afrojack alla consolle, assisteremo a uno show d’eccezione: un bel momento che abbiamo già vissuto due anni fa, quando abbiamo festeggiato insieme a lui il 50° anniversario del nostro leggendario nightclub» racconta entusiasta Andrea Scherz, General Manager e titolare dello Gstaad Palace. «Afrojack parteciperà a una serie di eventi e happening. Non vediamo l’ora di inaugurare in grande stile la stagione invernale, che si prospetta molto promettente» continua Scherz. Lo Gstaad Palace darà ufficialmente il via alla stagione invernale il 13 dicembre.

Iscrizione digitale al GreenGo

Lo Gstaad Palace compie un altro passo verso il futuro digitalizzando la tessera d’iscrizione al «GreenGo». La nuova tessera d’iscrizione digitale del club cult di Gstaad prenderà il posto della celebre tessera fisica storica, anche in un’ottica di sostenibilità. I membri del «GreenGo» otterranno vantaggi esclusivi, come l’accesso anticipato a eventi o notizie entusiasmanti e alle informazioni fondamentali sui party in programma. Vale la pena di diventare membri dell’iconico club dello Gstaad Palace? Certo che sì! I membri hanno anche diritto ad acquistare in anteprima i biglietti limitati per lo show di Afrojack.

Un evento imperdibile: Afrojack al «GreenGo»

  • Lo show è in programma per sabato 4 gennaio 2025 alle 23:30
  • L’ingresso è gratuito per chi soggiorna allo Gstaad Palace (massimo due ingressi per camera)
  • Il costo dell’ingresso ordinario per gli ospiti esterni è di CHF 100.00
  • La prevendita esclusiva in anteprima per i membri del «GreenGo» sarà disponibile dal 9 al 13 dicembre 2024
  • La prevendita per il resto del pubblico inizierà il 14 dicembre 2024
  • Acquisto diretto dei biglietti a partire dal 1° gennaio 2025, tra le 8:00 e le 10:00, presso la reception dello Gstaad Palace
Informazioni sullo Gstaad Palace
Il raffinato Gstaad Palace, hotel cinque stelle lusso inaugurato nel 1913, è di proprietà della terza generazione della famiglia Scherz ed è tra i pochi hotel in Europa ancora a proprietà famigliare, in grado di esprimere una cultura dell’ospitalità di prima classe. Le 90 camere e suite di questo hotel stagionale, con panorami eccezionali dell’Oberland bernese, offrono un mix ideale di glamour contemporaneo e comfort alpino. I suoi cinque ristoranti, punti di ritrovo rinomati di Gstaad, propongono una cucina gourmet con specialità svizzere, italiane e internazionali degne di 16 punti Gault Millau. Il night club GreenGo dell’hotel è famoso per le sue feste leggendarie e le illustri frequentazioni. Gli ospiti ritrovano benessere ed energia nella Palace Spa di 1.800 metri quadri. La «PISCINE», piscina olimpionica all’aperto, e quattro campi da tennis sono disponibili nei mesi estivi. Il Rifugio Walig, un rifugio alpino del 1783 a 1.700 metri di altezza, consente allo Gstaad Palace di offrire agli ospiti un’esperienza di lusso della Saanenland, ricca di pace, tranquillità e autenticità. La famiglia Scherz accoglierà i propri ospiti per la stagione invernale dal 13 dicembre 2024 al 2 marzo 2025 e per la stagione estiva dal 22 giugno al 7 settembre 2025.
Contatti per la stampa
Stefan Ludwig, Executive Assistant Manager Sales & Marketing 
Telefono: +41 (0)33 748 54 01 
Email:  pr@palace.ch