Kambly SA Spécialités de Biscuits Suisses
Kambly compie 100 anni
Un document
Trubschachen (ots)
- Indicazioni: 100 anni di Kambly - una storia di azioni da pioniere in 3 generazioni puo essere scaricate in formato pdf gratuitamente su: http://presseportal.ch/fr/pm/100018825/?langid=4 -
- Indicazioni: L'immagine viene distribuita su Keystone tramite Photopress è puo essere scaricata gratuitamente su: http://www.presseportal.ch/fr/pm/100018825/?langid=4 -
Una treccia al burro di 100 m apre i festeggiamenti per il centenario di Kambly
L'impresa familiare Kambly festeggia i suoi primi 100 anni.
Oggi a Trubschachen la storica impresa familiare svizzera ha dato il via ai festeggiamenti per il suo centenario preparando per i suoi 420 collaboratori una treccia al burro lunga 100 metri. Si tratta della treccia al burro più lunga del mondo ed è stata equamente e simbolicamente divisa tra tutti i dipendenti dell'azienda. "I 100 anni di Kambly sono i 100 anni di onorato lavoro dei suoi collaboratori, che ogni giorno hanno dato il meglio di se stessi per ricreare ogni volta con la stessa cura l'alto livello qualitativo e la ricca tradizione di casa Kambly", ha dichiarato Oscar A. Kambly alla festa per la treccia al burro da record a Trubschachen. E ha aggiunto: "Se oggi Kambly è la più famosa e la più apprezzata marca di biscotti in Svizzera e se nel mondo è sinonimo di eccellenti pasticcini, lo dobbiamo a quei consumatori che sanno distinguere la bontà dall'eccellenza e che ogni volta accolgono con entusiasmo la qualità senza compromessi dei nostri prodotti."
L'azienda Kambly ha visto la luce grazie a una storia d'amore. Nel 1906 il giovane Oscar R. Kambly I si trasferisce a Trubschachen, il villaggio della sua amata. Qui fa il fornaio e, grazie alla ricetta della nonna, prepara degli squisiti Bretzeli che vende nel villaggio e in tutta la vallata. In poco tempo riscuote un successo tale che decide di mettersi in proprio. Nel 1910 fonda la sua azienda e posa la prima pietra del primo stabilimento produttivo. Da 100 anni in casa Kambly si produce una varietà di specialità straordinarie. Kambly è un'impresa familiare svizzera indipendente gestita dall'omonima famiglia da ben tre generazioni. La cultura aziendale e l'identità del marchio Kambly sono fortemente influenzate dall'impegno personale dei titolari che credono fermamente in certi valori e nella piazza economica svizzera e che rispondono col loro nome dell'elevata qualità dei loro prodotti.
Kambly ha tutto ciò che occorre per affrontare il futuro con serenità, forte di una solida posizione di mercato, leader nel segmento premium dell'alta pasticceria. Per fortuna, sempre più persone nel mondo sanno apprezzare e distinguere la vera qualità dalla produzione di massa. Oggi si ha sempre più voglia di prodotti davvero buoni e genuini. Con un fatturato di 160 milioni di franchi circa, la metà dei quali realizzati all'estero, oggi Kambly è presente in oltre 50 Paesi ed è una delle maggiori aziende esportatrici della Svizzera. Il marchio Kambly risponde a una reale esigenza dei consumatori, è sinonimo di fiducia, momenti speciali, gioia ed è una garanzia di qualità.
Nel suo centenario, l'azienda vuole sorprendere piacevolmente tutti coloro che in qualche modo le sono legati. Oggi, per il via al centenario, tocca ai suoi collaboratori con la treccia al burro di 100 metri. A partire dalla prossima settimana, invece, in esclusiva per il centenario, Kambly riproporrà ai suoi affezionati consumatori tre delle sue antiche ricette, una per ogni generazione. E come speciale ringraziamento, farà riprodurre in edizione limitata la prima, originale scatola di latta dei Bretzeli in un grazioso mini formato decorato con la "fanciulla dei Bretzeli". Ma non finisce qui. Nel centenario di Kambly aspettatevi anche altre sorprese.
Per ulteriori informazioni:
http://www.kambly.ch/index.cfm?fuseaction=sprachewechseln&sprache=it& parents_id=1867
Contatto:
Segreteria del Sig. Oscar A. Kambly
Presidente del consiglio d'amministrazione
Kambly SA Spécialités de Biscuits Suisses
CH-3555 Trubschachen
Tel.: +41/34/495'02'96
Fax: +41/34/495'02'04
E-Mail: direktion@kambly.ch