Lexus riduce i prezzi di listino
Safenwil (ots)
Il 1° settembre 2015 Lexus riduce in Svizzera i prezzi di listino per le vetture nuove vendute a decorrere da tale data. Saranno pure adattati i prezzi degli equipaggiamenti speciali (opzioni). Le promozioni di vendita rimangono in vigore.
Per i contratti stipulati dal 1° settembre 2015, Lexus riduce in Svizzera i prezzi di listino per tutti i modelli* nonché per gli equipaggiamenti speciali (opzioni). Oltre a ridurre i prezzi di listino, Lexus continua ad offrire i premi Cash (in funzione del modello) nonché un Premium Leasing del 3,9%.
«Lexus mette sempre il cliente al centro dell'attenzione. E poiché attribuiamo una grande importanza a una politica dei prezzi leale e trasparente, ci impegniamo per offrire sempre un attrattivo rapporto qualità/prezzo. Interveniamo pertanto anche ora e consentiamo ai clienti Lexus di beneficiare durevolmente di prezzi di listino ridotti», afferma Christian Wellauer, direttore di Lexus.
E come sempre i clienti Lexus beneficiano dell'eccezionale Lexus Premium Free Service con servizi gratuiti fino a 10 anni oppure 100 000 km (vale il primo criterio raggiunto ).
Per altre informazioni sui nuovi listini prezzi e sulle offerte attuali si invita a consultare il sito www.lexus.ch o a rivolgersi a un partner Lexus.
*Ad eccezione degli attuali modelli Lexus RX e Lexus GS (modelli 2015).
Contatto:
Ralf Kugler, Manager PR Lexus, Tel. 062 788 87 08,
ralf.kugler@lexus.ch
Maggiori informazioni su: www.lexus.ch, www.lexus-media.ch