PRODEX e SWISSTECH - la piattaforma più importante per l'industria MEM
Fällanden (ots)
A maggio 2019, farà ritorno la coppia vincente delle rassegne fieristiche. Dal 14 al 17 maggio a Basilea, infatti, PRODEX e SWISSTECH porteranno in scena l'avanguardia del settore in un look nuovo e accattivante.
Il duo PRODEX (fiera svizzera specializzata per macchine utensili, utensili e tecnologia) e SWISSTECH (fiera internazionale specializzata dei materiali, componenti e sistemi industriali) offre la panoramica più completa e competente dell'industria MEM in Svizzera. L'obiettivo dichiarato della doppia manifestazione, è quello di presentare dal 14 al 17 maggio 2019 a Basilea, l'intera catena di produzione. Gli stand possono essere prenotati fin da subito. I più veloci beneficeranno di un'«offerta Early Bird».
Mantenere ciò che è collaudato e integrare il nuovo
Il processo di digitalizzazione richiede standard elevati nell'interazione tra uomo e macchina. Dobbiamo anche fare i conti con nuove tecniche di produzione. La nuova immagine della manifestazione, moderna e accattivante, rispecchia il connubio tra tecnologia, artigianato e scienza. Il tema centrale sarà «Smart Automation», che intende mettere in primo piano gli ultimi trend del settore, consentendo ai visitatori specializzati di sperimentare la connessione tra innovazione e business.
La piattaforma per la conoscenza e il networking
PRODEX, sostenuta dalle importanti associazioni promotrici SWISSMEM e tecnoswiss (associazione dei negozianti in macchine e utensili), fornisce un quadro completo di macchine utensili, utensili e tecnologia svizzera.
SWISSTECH, con le due associazioni partner procure (associazione professionale per gli acquisti e il supply management) e swissT.net (organizzazione mantello dei diversi rami industriali del settore tecnologico svizzero), rappresenta in tutta la sua varietà il comparto delle forniture industriali, e ospita i visitatori con una nuova organizzazione degli spazi nel padiglione Eventi e nel padiglione 1.1.
Le due rassegne costituiscono la piattaforma ideale per informarsi e fare networking su tematiche attuali e future nel settore. Tutti gli specialisti che lavorano nell'industria MEM possono trarre vantaggio dalla partecipazione: in particolare anche i futuri professionisti a cui è dedicata la tradizionale giornata delle «nuove generazioni».
PRODEX Award - il premio tecnologico svizzero
Giunto già alla sesta edizione, il PRODEX Award è il più importante premio conferito a prestazioni eccellenti nel campo della fabbricazione e produzione, in collaborazione con l'organizzatore Exhibit & More AG, il mercato svizzero delle macchine SMM/MSM e con l'assistenza di una giuria di esperti composta da rappresentanti di università e associazioni.
Contatto:
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Exhibit & More SA, Bruggacherstrasse 26, CH-8117 Fällanden
Eugen Da Pra, Direttore PRODEX & SWISSTECH, eugen.dapra@exhibit.ch
Lea Maurer, Head Communications, lea.maurer@exhibit.ch
T +41 (0)44 806 33 33
www.prodex.ch, www.swisstech-messe.ch