L'applicazione local.ch disponibile ora anche per il nuovo Windows Phone
Zurigo (ots)
L'applicazione local.ch, una delle App più amate in Svizzera per la funzione cerca-trova, è disponibile ora anche sul nuovo Windows Phone. A Zurigo l'innovativa App local.ch è stata presentata in occasione di una conferenza per i media alla presenza del capo di Microsoft Steve Ballmer.
L'applicazione local.ch, sinonimo di utilizzo semplice e immediato e affidabilità dei risultati, è diventata un compagno irrinunciabile nella vita di tutti i giorni. Con un totale di oltre 700.000 download, questa funzione rientra nella rosa delle App più richieste dagli svizzeri.
Per il nuovo Windows Phone, l'App offre un servizio di ricerca localizzato e una nuova funzione di navigatore che supporta le Bing Maps di Microsoft. In questo modo è possibile seguire il percorso più semplice e raggiungere tranquillamente la destinazione prescelta. È possibile ad esempio lasciarsi guidare da un determinato punto di partenza alla pizzeria più vicina.
Altre pratiche funzioni dell'App per Windows Phone comprendono:
- Ricerca di privati
- Ricerca di aziende e servizi
- Ricerca per parole chiave come "Ristorante" o "Taxi"
- Ricerca in elenco di un numero di telefono
- Ricerca con caratteri wildcard (ad es. Me*er per cercare Meier oppure Meyer o an-cora Georg* al posto di Georges) - Salvataggio dei numeri e degli indirizzi ricercati in una rubrica personalizzata
L'App di local.ch per il nuovo Windows Phone è disponibile tra due settimane nei punti ven-dita Microsoft. L'applicazione di local.ch è disponibile inoltre per iPhone e iPad, Android, Blackberry e Nokia OVI.
Su local.ch si trova sempre ciò che si cerca - in Internet, sul cellulare o sull'elenco telefonico. local.ch è il marchio comune per gli elenchi di Swisscom Directories AG e LTV Gelbe Seiten AG.
Contatto:
Martin Lüthi
Contatto per i media
Morgenstrasse 131b
3018 Berna
Tel.: +41/58/262'70'83
Mobile: +41/79/251'02'79
E-Mail: martin.luethi@local.ch