localsearch (Swisscom Directories SA) lancia il primo prodotto per il «Point of Sale»
Un document
Zurigo (ots)
localsearch (Swisscom Directories SA) amplia il proprio campo di attività e aggiunge per la prima volta al suo portafoglio un prodotto per il «Point of Sale». Con il sistema di cassa MyCASH basato su cloud, localsearch offre un'ulteriore innovativa soluzione di digitalizzazione per le PMI svizzere.
localsearch (Swisscom Directories SA), l'agenzia digitale leader per le PMI svizzere, lancia per la prima volta un prodotto per il «Point of Sale». Con l'intuitivo sistema di cassa MyCASH basato su cloud, l'azienda amplia il proprio portafoglio prodotti con una innovativa soluzione di digitalizzazione per le PMI svizzere. MyCASH digitalizza il punto vendita e rappresenta il sistema di cassa ideale per i gestori di negozi e le aziende locali.
Il nuovo prodotto semplifica la gestione di cassa, la gestione delle merci, il libro cassa, il reporting e il CRM e consente alle PMI di modernizzare i loro processi di vendita con costi minimi e senza ulteriori impegni. I processi di vendita, annullamento e cambio diventano un gioco da ragazzi con MyCASH. Inoltre, le PMI risparmiano molto tempo nella tenuta della loro contabilità, poiché tutte le entrate e uscite vengono registrate automaticamente in modo corretto. Con MyCASH le PMI possono inoltre inserire sconti speciali e creare carte regalo.
«Con i nostri prodotti digitalizziamo le PMI svizzere in modo che siano attrezzate per la forte competizione. La nostra innovativa soluzione di cassa digitale è esemplare in questo senso, perché con MyCASH miglioriamo da un lato l'esperienza del cliente nel punto vendita e ottimizziamo dall'altro i processi in background. Queste sono le premesse migliori per un'attività di successo», afferma Stefano Santinelli, CEO di localsearch (Swisscom Directories SA).
Tutto da un'unica fonte con MyCASH
MyCASH può essere impostato in base alle esigenze dell'utente e alle condizioni del «Point of Sale». La soluzione di cassa è compatibile con i comuni terminali di pagamento come SIX e SumUp. Inoltre, localsearch offre a condizioni vantaggiose numerosi utili elementi per la cassa come l'iPad, la stampante per buoni o il cassetto cassa.
L'integrazione di un terminale di pagamento consente di velocizzare il processo di pagamento, poiché l'importo finale viene trasferito direttamente nel sistema e non deve più essere digitato separatamente. Le PMI guadagnano così tempo aggiuntivo e riducono i tempi di attesa dei loro clienti alla cassa. A differenza di molti prodotti della concorrenza, MyCASH funziona anche senza connessione Internet.
Accesso mobile per un miglior controllo
Grazie all'accesso mobile, le persone autorizzate possono avere il pieno controllo delle vendite, che siano in viaggio o a casa propria. Possono accedere al sistema di cassa da qualsiasi dispositivo mobile, per visualizzare ad esempio le statistiche giornaliere e registrare i dati dei prodotti o dei clienti.
Combinazione con MyCOCKPIT di localsearch.
MyCASH può essere utilizzato come sistema di cassa indipendente o può essere combinato con il sistema CRM MyCOCKPIT, il tool di gestione degli appuntamenti e la banca dati dei clienti di localsearch. Abbinato al sistema di prenotazione e alla banca dati dei clienti (CRM), MyCASH diventa una efficiente soluzione digitale complessiva per le PMI.
MyCASH è disponibile da subito su localsearch.ch/mycash a partire da CHF 79.- al mese.
Contatto:
Harry H. Meier, portavoce di localsearch
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zurigo | T +41 58 262 71 39 |
harry.meier@localsearch.ch