localsearch incontra Andrea Brändli: "L'hockey su ghiaccio è la mia vita"
Zurigo (ots)
Nella serie " Digital Athletes" di localsearch, partner digitale delle squadre nazionali svizzere di hockey su ghiaccio, Andrea Brändli parla della sua passione, della sua vita quotidiana digitale e dei suoi obiettivi olimpici.
Fin da bambina, Andrea Brändli è sempre stata sul ghiaccio e la 27enne portiera della nazionale svizzera e del club svedese MoDo Hockey è oggi tra le migliori giocatrici a livello internazionale. Ha scoperto la sua passione già all'età di tre anni, ispirata da suo padre, un tempo giocatore dell'EHC Kloten, e da suo fratello. "L'intensità e velocità, le emozioni e l'atmosfera negli stadi è ciò che mi affascina dell'hockey su ghiaccio", spiega Brändli. Tra i suoi maggiori successi ci sono la partecipazione alle Olimpiadi di Pechino, dove ha gareggiato per il bronzo, il titolo di campione USA e vari titoli nazionali. "L'hockey su ghiaccio è la mia vita", afferma.
Gli obiettivi attuali di Brändli sono i playoff con MoDo Hockey e il campionato del mondo con la nazionale. Come suo obiettivo a lunga scadenza ci sono le Olimpiadi 2026, e sottolinea: "Finché mi allenerò con passione, l'hockey su ghiaccio rimarrà il mio mondo."
L'impronta digitale di Andrea Brändli
localsearch supporta le PMI svizzere per aver successo nel mondo digitale ed è anche il partner digitale della nazionale svizzera di hockey su ghiaccio. Con local.ch quale più grande piattaforma di prenotazione svizzera, l'azienda è rappresentata tra l'altro sui caschi.
Con un proprio sito web, canali di social media e fitness tracker per analizzare i dati degli allenamenti, Andrea Brändli sfrutta ampiamente le opportunità digitali. "I social media possono essere importanti per la commercializzazione", afferma. Anche se le manca spesso il tempo per essere molto attiva sui social, usa comunque Facebook, Instagram e X come fonte d'informazione e per pubblicare di tanto in tanto dei post. Particolarmente apprezzati dalla sua community sono i contenuti connessi allo sport e all'hockey su ghiaccio che ottengono i maggiori riscontri. "Tuttavia, amo la mia sfera privata e preferisco concentrarmi sulla vita reale", afferma Brändli.
Anche se tende a fare i suoi acquisti nei negozi fisici, per le prenotazioni - che si tratti di alberghi, ristoranti o servizi - preferisce invece le soluzioni digitali. In quei casi le recensioni online assumono un ruolo importante e hanno un'influenza diretta sulle sue scelte quando si tratta di vacanze, attività del tempo libero e regali. "Questi feedback mi aiutano enormemente nelle mie decisioni e migliorano l'esperienza di prenotazione".
La sua attenzione è ora rivolta al prossimo 6 Nations Tournament che si terrà dall'11 al 15 dicembre a Tampere, in Finlandia, dove dovrà dare prova delle sue capacità a partire da giovedì 12 dicembre alle ore 15.00 contro gli Stati Uniti. localsearch augura ad Andrea Brändli e all'intera squadra nazionale svizzera tanto successo ed è orgogliosa di poter stare al loro fianco come partner digitale.
Chi è localsearch
localsearch (Swisscom Directories SA) è un'azienda svizzera che supporta le PMI nel marketing digitale offrendo piattaforme di prenotazione (local.ch, search.ch e renovero.ch), servizi di consulenza e soluzioni innovative che consentono alle aziende di presentarsi in modo professionale sul mercato digitale e acquisire clienti.
Informazioni su local.ch
local.ch è la piattaforma di prenotazione più importante della Svizzera. Chi cerca e vuole prenotare fornitori locali di servizi e prodotti sa che deve andare su local.ch.
Contatto:
localsearch (Swisscom Directories AG)
Stefan Wyss, Head of Communications
T: +41 58 262 76 82
E-Mail: media@localsearch.ch