Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Sunrise Communications AG

Funzionalità delle piattaforme e-mail sunrise freesurf, sunrise freesurf plus e sunrise weboffice interamente ripristinata dalle 7:00 di questa mattina.

24.07.2003 – 11:26

Zurigo (ots)

In seguito ad accurati test eseguiti nella notte
tra il 23 e il 24 luglio, i tecnici sunrise hanno potuto ripristinare
le piattaforme di posta elettronica sunrise freesurf, sunrise
freesurf plus e sunrise weboffice. Già dalle 7:00 di questa matttina
i servizi sono nuovamente a disposizione dei clienti, i quali
potranno continuare a rivolgersi alla Hotline 0800 804 141 per
eventuali domande. La funzionalità dei siti Internet non si è per
contro mai interrotta.
Tutti gli account di posta elettronica sono stati riattivati,
pertanto gli utenti sunrise ritroveranno stamattina le loro abituali
piattaforme di lavoro. È inoltre possibile che le e-mail inviate
negli ultimi due giorni siano state temporaneamente salvate sui
corrispondenti server e che arrivino adesso ai destinatari.
sunrise ribadisce che i dati personali del cliente come le
password o le e-mail non sono mai stati accessibili a terzi.
Gli utenti di sunrise weboffice saranno contattati per iscritto
entro i prossimi 5 giorni lavorativi.
sunrise ringrazia i propri clienti della comprensione
sunrise
sunrise è il marchio commerciale di TDC Switzerland AG, azienda di
telecomunicazioni nata dalla fusione di diAx e sunrise. TDC Group
detiene il 100% del capitale azionario di TDC Switzerland AG. sunrise
propone alla sua clientela servizi di telecomunicazioni d'avanguardia
per quanto riguarda telefonia fissa, mobile e soluzioni Internet. La
rete mobile di sunrise, che permette di raggiungere il 97% della
popolazione in Svizzera, dispone dell'infrastruttura GSM dualband più
moderna del Paese. Con i suoi oltre 7000 km di lunghezza, la rete a
fibre ottiche ad alta capacità di sunrise propone servizi di ottima
qualità a livello nazionale. Attualmente, i dipendenti di sunrise
sono circa 2500.

Contatto:

sunrise media-hotline
Thurgauerstrasse 60
Postfach 8322
8050 Zürich
Tel. 0800'333'000
Fax 0800'333'001
E-Mail: media@sunrise.net
Internet: http://www.sunrise.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
Plus de actualités: Sunrise Communications AG
  • 23.07.2003 – 15:01

    Interruzione del servizio e-mail di sunrise freesurf - sunrise freesurf plus - sunrise weboffice

    Zurigo (ots) - A causa di problemi tecnici, dalle ore 23:00 di lunedì 21.07.2003 non sono più disponibili le piattaforme di posta elettronica sunrise freesurf, sunrise freesurf plus e sunrise weboffice. Anche l'accesso via login web non è attualmente possibile. Tutte le e-mail che al momento del guasto si trovavano sul server corrispondente non sono più ...

  • 23.07.2003 – 08:14

    Guasto posta elettronica freesurf - freesurf plus - weboffice

    Zurigo (ots) - Per via di problemi tecnici a quest'ora non è possibile né spedire né ricevere messaggi elettronici con freesurf, freesurf plus e weboffice, neanche con l'accesso tramite web. I tecnici di sunrise lavorano con i nostri fornitori per risolvere questo problema. Tutte le caselle e-mail devono percorrere certe azioni alfine di essere reiniziate, il che richiede parecchie ore per completare. Per questo ...

  • 11.07.2003 – 17:24

    Ancora più veloci con sunrise ADSL

    Zurigo (ots) - Dall'inizio di agosto, sunrise accrescerà notevolmente la larghezza di banda per l'ADSL: nell'ambito del downstream sarà possibile elaborare adesso fino a 300 kbps risp. 600 kbps. Per l'upstream la capacità rimarrà di 50 kbps risp. 100 kbp. Adesso sunrise comunica ai suoi clienti la capacità netta delle sue soluzioni ADSL. A partire dall'inizio di agosto, sunrise propone sunrise ADSL 300 e ...