Sanitas e Wincare: rafforzamento del Supporto Clienti
27.11.2007 – 16:00
Zurigo (ots)
Il raggruppamento dei Service Center per il 25 marzo 2008 permette al Gruppo Sanitas di rafforzare la sua posizione nell'orientamento alla clientela in maniera duratura e conclude l'integrazione della Wincare dal punto di vista organizzativo. I reparti Supporto Clienti dei nuovi Service Center verranno rafforzati a livello di personale.
Nel marzo 2006 è stata resa nota la fusione di Sanitas e Wincare, un processo che troverà la sua conclusione il 25 marzo 2008 con il raggruppamento dei rispettivi Service Center. A partire da tale data i clienti della Sanitas e della Wincare verranno assistiti da sei Service Center comuni. In futuro dei reparti Supporto Clienti rafforzati si occuperanno delle necessità dei clienti ad Aarau, Berna, Losanna, Lugano, Winterthur e a Zurigo per gli affari speciali di Sanitas Corporate Private Care. Le sedi di Basilea, Lucerna e Neuchâtel verranno chiuse e integrate nei nuovi Service Center. Sia Zurigo che Winterthur saranno dotate di un Service Center (attualmente due). Gli assicurati Sanitas e Wincare riceveranno ulteriori informazioni nel primo trimestre del 2008.
Le società d'assicurazione Sanitas e Wincare nonché tutte le coperture assicurative rimarranno intatte. L'integrazione può essere portata a termine senza smantellamento di posti di lavoro. Con l'implementazione dell'ultima tappa dell'integrazione, il Gruppo Sanitas rafforza la sua posizione nell'orientamento alla clientela in maniera duratura e garantisce ai suoi clienti sicurezza finanziaria, efficienza e servizi di classe a lungo termine.
Contatto:
Dr. Isabelle Vautravers
Portavoce stampa
Sanitas
Tel.: +41/44/298'62'96
Mobile: +41/79/641'25'78
Fax.: +41/44/298'62'50
E-Mail: isabelle.vautravers@sanitas.com