Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Allianz Suisse

Allianz Suisse e Swiss Paralympic rinnovano la collaborazione (IMMAGINE/ALLEGATO)

03.09.2013 – 09:00

Zurigo (ots)

- Rinnovato per altri due anni il contratto di sponsorizzazione 
con Swiss Paralympic 
- Klaus-Peter Röhler, CEO di Allianz Suisse: "Gli atleti disabili 
sono un esempio."

Allianz Suisse e Swiss Paralympic, l'organizzazione che riunisce gli atleti disabili e in sedia a rotelle che competono ai massimi livelli, hanno rinnovato per altri due anni la collaborazione avviata nel 2011.

Allianz Suisse e Swiss Paralympic hanno deciso di rinnovare per altri due anni il contratto di sponsorizzazione siglato per la prima volta nel 2011 e che vede Allianz Suisse impegnata a sostenere gli atleti convocati da Swiss Paralympic per i Giochi Paralimpici e i Campionati mondiali ed europei.

"Con la sponsorizzazione di Swiss Paralympic e Marcel Hug sosteniamo gli atleti disabili svizzeri che gareggiano ai massimi livelli e contribuiamo a creare un ambiente professionale per gli allenamenti. Questi sportivi dimostrano un'ambizione, una motivazione e uno spirito di squadra davvero straordinari. Proprio questo li rende dei campioni a tutti gli effetti e un esempio per tutti noi", afferma Klaus-Peter Röhler, CEO di Allianz Suisse. Affermazione seguita a ruota dalla dichiarazione di Veronika Roos, segretario generale di Swiss Paralympic: "Siamo felici che Allianz Suisse abbia deciso di portare avanti il proprio impegno. Con un partner così importante al nostro fianco lanciamo un segnale chiaro: gli atleti paralimpici hanno, infatti, bisogno del sostegno finanziario del mondo economico per ottenere grandi risultati. Solitamente non sono atleti professionisti e grazie all'aiuto di partner come Allianz Suisse hanno la possibilità di concentrarsi maggiormente sullo sport".

Con questa collaborazione a livello nazionale Allianz Suisse rafforza l'impegno di Allianz SE per il Comitato internazionale paralimpico.

Contatto:

Comunicazione Allianz Suisse
Hans-Peter Nehmer
Telefono: 058 358 88 01
E-mail: hanspeter.nehmer@allianz-suisse.ch

Harry H. Meier
Telefono: 058 358 84 14
E-mail: harry.meier@allianz-suisse.ch

Swiss Paralympic Committee
Veronika Roos
Telefono: 031 359 73 55
E-mail: veronika.roos@swissparalympic.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Allianz Suisse
Plus de actualités: Allianz Suisse