Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

Allianz Suisse

Allianz Suisse: cambio al vertice dell'agenzia generale di Lugano

02.02.2022 – 10:00

Wallisellen (ots)

Il 1° febbraio 2022 Matteo Righetti assumerà la direzione dell'agenzia generale di Lugano. Insieme a Dewis Piccinali a Bellinzona, Righetti rafforzerà ulteriormente il marchio Allianz Suisse in Ticino.

Allianz Suisse ha nominato Matteo Righetti nuovo agente generale a Lugano a partire dal 1° febbraio 2022. Matteo Righetti e Dewis Piccinali, agente generale di lunga data a Bellinzona, formano quindi un nuovo e forte team direttivo in Ticino.

Righetti vanta oltre 26 anni di esperienza nel settore assicurativo, da ultimo, per più di 15 anni, come direttore regionale di SWICA Bellinzona. Succede a Corrado Calzoni, che ha guidato l'agenzia generale dal 2017.

Con questo passaggio di consegne in Ticino, Allianz Suisse vuole rispondere alle esigenze specifiche della regione, rafforzare ulteriormente le sedi di Lugano e Bellinzona e posizionarsi come specialista nei comparti previdenza, patrimonio e aziende.

Contatto:

Hans-Peter Nehmer, responsabile Comunicazione e sostenibilità
hanspeter.nehmer@allianz.ch, Tel. 058 358 88 01

Bernd de Wall, Senior Spokesperson
bernd.dewall@allianz.ch, Tel. 058 358 84 14

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: Allianz Suisse
Plus de actualités: Allianz Suisse