Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera: iniziativa di Natale per le persone che vivono in povertà

09.12.2020 – 08:00

Weinfelden (ots)

Durante l'Avvento, Lidl Svizzera e l'Esercito della Salvezza sosterranno le persone che vivono in povertà. L'impresa di commercio al dettaglio dona 40'000 franchi svizzeri sotto forma di donazione in denaro, oltre a buoni regalo e generi alimentari per la distribuzione di pacchi regalo. Con questa iniziativa, Lidl Svizzera vuole fornire aiuto laddove è più urgente.

Il Covid ha colpito fortemente la Svizzera: a subire particolarmente gli effetti della crisi sono soprattutto le persone che vivono in povertà. Lidl Svizzera ha deciso di collaborare con l'Esercito della Salvezza per dare anche a queste persone la possibilità di godersi in serenità il periodo dell'Avvento e il Natale. L'Esercito della Salvezza organizza celebrazioni natalizie per le persone che vivono in povertà in diverse città della Svizzera. Lidl Svizzera sostiene l'iniziativa anche con una donazione in denaro, buoni regalo e forniture di generi alimentari. Le celebrazioni natalizie sono organizzate nel rigoroso rispetto delle misure di protezione dal Covid. Philipp Steiner, responsabile del reparto Marketing e Comunicazione dell'Esercito svizzero della Salvezza, è lieto di questo sostegno: "Soprattutto in un momento difficile come questo, dobbiamo restare uniti. Mi fa quindi particolarmente piacere che Lidl Svizzera sostenga noi e le persone colpite dalla povertà durante il periodo dell'Avvento".

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz