Paramètres des cookies

Ce site web utilise des cookies à des fins d'optimisation et d'analyse statistique et pour afficher des annonces personnalisées. Pour plus d'informations, veuillez svp. consulter notre déclaration de confidentialité sur la protection de données personnelles.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera mette in commercio autotest per coronavirus
Offerta conveniente nella vendita al dettaglio in Svizzera

06.09.2021 – 10:17

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera inizia la vendita di autotest per coronavirus per l'uso privato. Lidl Svizzera offre così il prezzo più vantaggioso di tutto il settore del commercio al dettaglio svizzero. 15.99 franchi per una confezione da 5 pezzi. La vendita dei tamponi nasali parte da subito in tutte le 153 filiali Lidl presenti sul territorio nazionale.

Il rivenditore al dettaglio Lidl Svizzera vuole offrire ai propri clienti un'opzione economica per rifornirsi facilmente di autotest. Per questo motivo Lidl Svizzera parte con la vendita degli autotest per coronavirus per uso privato. In questo modo, il rivenditore al dettaglio vuole reagire agli attuali sviluppi relativi agli autotest e adegua la propria offerta alla crescente necessità da parte dei clienti di ottenere autotest facili da adoperare.

I test sono stati validati dall'UFSP. Si tratta di tamponi nasali facili da utilizzare. Con soli 15.00 franchi si ottiene una confezione con 5 test in tutte le 153 filiali Lidl presenti sul territorio nazionale.

Contatto:

Contatto Lidl Svizzera:
Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Lieux dans ce communiqué
Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz